sabato 7 maggio 2022

SONO TORNATO A ZAGAROLO PER PARLARE DELLA CEP SPA

 

MA PER FARLO MI SONO AVVALSO DI UN INTERLOCUTORE A 24 KARATI




Tanti si staranno chiedendo perchè un frascatano, innamorato di Rocca di Papa, abbia deciso di dedicarsi ai fatti di

ZAGAROLO


E' il destino; perchè qui sono le mie radici; perchè qui era sepolto mio nonno prima della traslazione a Frascati; perchè qui ho tirato gli ultimi calci di una carriera da dilettante nei lontani anni 80.

Mia nonna era una CAPRI, Iole Capri; la sua famiglia abitava su una collinetta all'uscita da ZAGAROLO, forse via Ungheria, che si affaccia sulla strada che porta alla via Casilina; sulla Casilina perse la vita mio nonno, falciato dal mitragliamento di un aereo tedesco mentre rientrava col suo carretto per il trasporto di vino; lui morto in una cunetta, mio padre salvo dall'altra parte della strada.


MA ORA PARLIAMO DELLA CEP SPA


Che  società simili ( vedi STS a Frascati ) fossero un pantano nebbioso e poco chiaro, una massa di carrozzoni politici tesi agli interessi di 

BANDE D'AFFARI

interessate all'accaparramento di consensi per i loro traffici io l'avevo capito da anni; oggi ho avuto una autorevole conferma.

Qualcuno dirà : le solite contestazioni di una 

DESTRA BECERA ! VERISSIMO !


ASCOLTATE !


ZAGAROLO - UN EX SINDACO CI PARLA DEL CEP !

https://youtu.be/yy-FaPrAVDQ


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/379801540747926


Nessun commento:

Posta un commento