martedì 31 maggio 2022

VIA REGINA MARGHERITA A ITACSARF - MA NESSUNO NE PARLA ?

 

E' COME PER GLI ULIVI SECOLARI DI GROTTE MARIA

Ancora un Consiglio Comunale dove nessuno ha chiesto nulla al riguardo !


E' una arteria importante quella strada panoramica, ora chiusa dal mese di febbraio, per il consolidamento delle volte dei locali sottostanti.

Mi ci sono recato per farmi una idea dello stato dell' arte dei lavori e nella speranza di trovare un cartello del cantiere che indicasse la durata degli stessi.

Non ci crederete, oltre a quelle paginette nella busta di plastica trasparente, ho trovato solo questo !


Perchè vi chiederete tanta attenzione ?

Qualcuno direbbe perchè questo lavoro, il rispetto della scadenza dello stesso, è PRODROMICO all'opera magna dei lavori di abbattimento e ricostruzione di quel patrimonio immobiliare sito in Via Felice FERRI e Via PRINCIPE AMEDEO

C'è poi un particolare, ma confesso la mia ignoranza in merito, che aveva attirato la mia attenzione in ordine alla gara d'appalto :

25 ditte presentatesi, 12 ammesse e chi vince ?

UNA DITTA ASSENTE FRA LE 25 PRESENTATESI !

Ripeto, è tutto regolare, tutto sicuramente secondo legge; dipende solo dalla mia ignoranza in merito che, tuttavia, un architetto interpellato non ha saputo illuminare.

Rimango quindi con la mia ignoranza certo che magiri

IN COMMISSIONE

qualche consigliere comunale saprà farsi spiegare.


VIA REGINA MARGHERITA A ITACSARF : IL CARTELLO DI CANTIERE ?

Da febbraio va avanti questo cantiere, senza neppure un cartello che indichi di cosa si tratta, quanto costa e i termini di consegna !

https://youtu.be/IAUVJWjMDPU

(3) Facebook

1 commento: