lunedì 2 maggio 2022

L'INCREDIBILE PRETESA DI VODAFONE

 

SPESSO CI PROVANO, MA STAVOLTA SONO CASCATI MALE



E' solo una questione di date o c'è dipiù ?

Potrei in effetti essermi espresso male io; o potrebbe essere stato un caso di inesperienza da parte degli operatori; sta di fatto che mettendo di seguito le date delle fatture relative al servizio prestato sarebbe bastato qualche minuto per capire.

Come compiutamente credo d'aver rappresentato nel filmato, da diversi anni mi avvalgo del servizio VODAFONE per la telefonia e per l'accesso ad internet; sarà stato che il ROUTER non fosse dei più recenti o vai a capire cos'altro, il dato incontestabile era che pagare 44 €, quaccosa al mese per un servizio di trasmissioni dati così lento era a detta di tutti un vero scandalo.

Così il 28 gennaio 2022 mi recai insieme a mia moglie, intestataria del contratto, al punto VODAFONE locale per cambiare il contratto.

28 gennaio 2022 

disdetta del vecchio e inizio nuovo contratto, stavolta a mio nome.

La sequenza delle date e dei periodi di fatturazione la dice lunga ad un primo sguardo : dal 1 dicembre 2021 al 22 febbraio 2022 VODAFONE è stata saldata per il servizio reso; a voler essere pignoli i giorni dal 28 al 31 gennaio sono stati fatturati due volte.



Non ci crederete, ma nonostante a Frascati accadano le cose più strane ( sarà il GENIUS LOCI ? ), non c'è stato modo di far ragionare; per la qualcosa ho dovuto giocoforza allertare il mio legale per un  

PJATEVELANDER GIUDIZIARIO 


https://youtu.be/j5s0Y8JKAiY

Facebook




IL BELLO E' CHE POI PARLANO DI

CUSTOMER CARE ! 


P.S. naturalmente sono a disposizione di chi fosse incorso in simili disavventure ( pezzi di carta alla mano ! )

Nessun commento:

Posta un commento