IL PRESIDENTE BACCARINI E' STATO DI PAROLA
LA GAZZETTA DEL POPOLO BUE
il fatto si rivelò eccezziunale veramente !
Chi è il POPOLO BUE vi chiederete ?
Il POPOLO BUE, nell'accezione dei politicanti dei nostri giorni, sono null'altro che gli elettori, ammansiti per un paio di mesi elettorali con le chiacchiere, e poi destinati ad essere spennati come polli.
Nel TRIANGOLO D'ORO costituito dai Comuni di
ROMA - ZAGAROLO - COLONNA
risiedono gli esponenti massimi, nella provincia romana, della TEORIA del POPOLO BUE; farina non del loro sacco, bensì replica di esperienze studiate e maturate a Roma fra Via delle Botteghe Oscure e Piazza del Gesù, quindi in Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 - Roma, successivamente sperimentate in ogni dove.
In effetti, per restare in loco, e nel ripetersi dei personaggetti interessati, si può senza dubbio alcuno affermare che, se la STS ( Sòle Tuscolane Sicure ) è stata individuata come la causa del dissesto del Comune di ITACSARF ( una volta FRASCATI ), il CEP Spa ( Centro Esperienze Perculere ) potrebbe esserlo per il Comune di ZAGAROLO oltre ad un'altra dozzina di Comuni.
Fatta questa premessa, confesserò di essere sobbalzato nell' udire il Presidente del PCI-ZAGAROLO, Daniele BACCARINI, affermare
" il CEP per rientrare dei suoi debiti s'è inventata una forma ..... di ladrocinio verso i cittadini "
A telecamera spenta chiesi al Presidente se si fosse reso conto della gravità dell'accusa; lui rispose che ne aveva le prove.
Oggi una di quelle " prove " è realtà ..... ma altre ce ne sono !
Come ascolterete, ..... come vedrete ....., sfruttando evidentemente la mancanza di conoscenza in merito di un cittadino, la burocrazia della BANDA ha avuto gioco facile nel realizzare il progetto.
I PERSONAGGETTI
In linea di massima, quando si è in presenza di una inefficienza, si è portati ad indagare i motivi che hanno reso possibile questo risultato; si indaga sulle responsabilità del fatto, sui soggetti che hanno concorso a realizzarlo ed, eventualmente, su chi li ha posti in un posto di responsabilità ove si sono rivelati inadeguati.
Ora è noto a tutti che queste società, questi consorzi intercomunali, questo Enti di gestione del territorio siano il campo di pascolo dei partiti politici e dei signorotti da loro espressi; lì parcheggiano i loro trombati, lì coltivano il loro consenso clientelare.
Non vivendo nel Paese dei Campanelli direi vabbè ..... se le cose andassero tutto sommato bene; ma quando hai fatto parte del CDA di una banca andata a rotoli; quando hai creato il fallimento di una società e la precarietà di un'altra che hanno causato il dissesto di un Comune ( così scritto recentemente dalla Corte dei Conti, così evidenziato da 12 anni e passa dal sottoscritto ); quando per 10 anni sei stato il notaio del dissesto di un Comune ( tu che dovevi asseverare il rispetto della legalità degli atti ) come faccio io a proporti come DG il primo e consulente il secondo al CEP Spa ?
Nel TRIANGOLO D'ORO è possibile .... e il
POPOLO BUE
in parte ancora premia la BANDA, in parte rimane a casa .... belando poi quando è chiamato a coprire i buchi !
PCI - ZAGAROLO parte quarta : l'assurda storia di Andrea De Prosperis
LEGGI ANCHE :
sabato 30 aprile 2022
PCI ZAGAROLO : VOGLIO FIDARMI DEL PRESIDENTE BACCARINI
PESANTISSIME LE ACCUSE SULLA TASSAZIONE TOSAP
Angelo Cristofanelli: PCI ZAGAROLO : VOGLIO FIDARMI DEL PRESIDENTE BACCARINI
Nessun commento:
Posta un commento