venerdì 13 maggio 2022

QUANDO INGROIA FECE INCAZZARE NICOLA

 

STORIA DI UN TERRIBILE ERRORE !



Lo scuso Nicola, e lo voglio dire subito, perchè ha un gran lavoro da fare alla REGIONE LAZIO; è per questo che ignorava che io ho un fratello gemello !

Io, d'altronde, non pubblicizzo troppo la notizia perchè un pò me ne vergogno; se vi dico che è capace di tutto dico nulla !

Pensate, un giorno si vestì da BABBO NATALE per fare la questua in favore del Comune di Frascati che voleva istituire lo STREAMING dei lavori di Consiglio.

MA CHE IL COMUNE DI FRASCATI HA BISOGNO DELLA ELEMOSINA ?


Mio fratello gemello

Ora s'è messo in testa di aderire ad AZIONE CIVILE e ha portato

 ANTONIO INGROIA

alla funINCULARE di Rocca di Papa, irritando tanto Nicola.



Per fortuna che ho chiarito tutto; ma vi assicuro che

NON NE POZZO CHIU' !



INGROIA alla funINCULARE fa incazzare ZINGARETTI

Ma io nun c'entro gniente; è tutta colpa di mio fratello gemello !

https://youtu.be/Xg-sugyXNoo

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1112414895973727



LEGGI ANCHE SULL'ARGOMENTO





giovedì 12 maggio 2022

TORNIAMO A PARLARE DI ANTONIO INGROIA E DI AZIONE CIVILE

 

CI ERAVAMO LASCIATI CON UN GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO


Angelo Cristofanelli: TORNIAMO A PARLARE DI ANTONIO INGROIA E DI AZIONE CIVILE

Nessun commento:

Posta un commento