lunedì 27 gennaio 2014

ELEZIONI AMMINISTRATIVE A FRASCATI : HO FATTO IL PUNTO CON SIMONE CARBONI


GIORNATE FEBBRILI. QUALCHE REPERTO ARCHEOLOGICO FATICA A CHIUDERE LE LISTE 


Sono giornate convulse quelle che si vivono nei circoli politici a Frascati. Sembra, dall'esterno, il PALIO DI SIENA ; scalciano i cavalli, si guardano in cagnesco i fantini. L'obiettivo, per ora, è assicurarsi il migliore dei posti alla partenza. Poi verrà il tempo dei PROGRAMMI, ovvero la kermesse delle parole e dei progetti vuoti ad uso e consumo degli elettori allocchi. E dire che ce n'è uno bello e pronto, intonso, verginello. Basta cambiare la prima pagina e qualche dettaglio interno; basta sostituire al faccione del SINDACO DI TOMMASO il volto del nuovo affabulatore. Perchè, cari signori, con le casse vuote e il cahier de doleance dei tanti debiti che programmi volete fare ? Che programma vuol fare il  CANDIDATO SINDACO NOVELLO  che ancora non ha aperto i cassetti dove per mesi è stato nascosto il decreto di sequestro dei TERRENI ANAGNINA 1 ? Quei cassetti dove venne occultato per un certo tempo un rilievo della CORTE DEI CONTI ? Che programma vuol fare prima  di capire quanti di quei numeri iscritti fra i RESIDUI ATTIVI, ancorchè RIACCERTATI nei modi che ora sappiamo, siano effettivamente incassabili ? Poi verrà anche il tempo dei VASE E VASE, della presenza costante nelle piazze di personaggi prima mai visti e delle dichiarazioni sulla tua indispensabilità per la vittoria finale.
Ora,  invece, è il tempo degli incontri, degli accordi sopra e sotto  banco. Di questo ho parlato con il giovin consigliere Simone CARBONI : ascoltate cosa ha da dire.

http://www.youreporter.it/video_CON_SIMONE_CARBONI_RASSEGNA_SULLA_POLITICA_A_FRASCATI


FUORI PACCO: una potente delegazione di parlamentari italiani è sbarcata stamattina a NEW DELHI. 


Da voci non confermate, sembrerebbe che due soldati italiani siano tenuti prigionieri nelle carceri indiane. Il GOVERNO ITALIANO non ha perso tempo : ha subito spedito un agguerrito manipolo di parlamentari ad accertare i fatti. A nome dell'Italia intera GRAZIE

India, ragazza condannata ad essere stuprata dal branco perchè fidanzata. Poveri Marò

Ritornando al fatto, la cronaca riferisce che una ragazza di 20 anni è stata condannata ad essere violentata da almeno una decina, ma forse di più, dei membri che componevano la giuria di un tribunale kangaroo nel villaggio bengalese di Birbhum che l’ha ritenuta colpevole di un misfatto gravissimo: frequentava un ragazzo di Chowhatta, un villaggio vicino al suo. Pare che al momento siano state arrestate 13 persone, incluso il capo del villaggio nel quale la ragazza vive con la sua famiglia e, cosa che appare incredibile, il fidanzato della stuprata, forse ritenuto reo confesso di essersi innamorato di una che non appartiene alla sua comunità. Dopo varie vicissitudini, la ragazza è stata ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale di Suri, ove la sua vita è appesa ad un filo. Con voce flebile e scossa da frequenti singulti, a fatica, la ventenne tra le lacrime è riuscita a raccontare che lunedì scorso un gruppo di “saggi” del villaggio l’ha sorpresa mentre stava a fianco di quello che definisce il suo ragazzo. Entrambi sono stati presi e trascinati a forza al villaggio dove poi i due ragazzi sono stati “processati” in un posto non meglio precisato, ma indicato come un luogo dedicato al culto.

Nessun commento:

Posta un commento