lunedì 20 gennaio 2014

FRASCATI - ROBERTO MASTROSANTI E' UFFICIALMENTE CANDIDATO SINDACO NOVELLO


 LE PRIMARIE DI COALIZIONE SINISTRA DEL 9 MARZO SONO NEL MIRINO


Chi pensava d'assistere alla  presentazione di un progetto dirompente è rimasto deluso. Pacatamente, come nel suo stile di avvocato, Roberto MASTROSANTI ha presentato i suoi progetti per il futuro, la sua visione di una Frascati da recuperare, ma per la quale tanto s'è fatto e tanto ancora resta da fare. Le difficoltà nelle quali l' ASSESSORE al BILANCIO  e all' AMBIENTE s'è trovato ad operare sono  ben note, ancorchè non compiutamente esplicitate. Una eredità pesantissima quella raccolta nei due assessorati, aggravata da concezioni della politica che vanno ribaltate al più presto. Non voglio dilungarmi oltre nella descrizione; preferisco lasciare che siano le stesse parole di Roberto MASTROSANTI a delineare le criticità accennate. Resta, semmai, il rammarico per il degrado contabile ed istituzionale dell' Ente, che i più attenti avranno sicuramente afferrato; resta il rammarico per la denuncia di immobilismo istituzionale che, fra un complimento e l'altro, testimonia il disagio di chi opera in un contesto dove AMMINISTRATORI VANNO PRENDONO IN GIRO I CITTADINI PARLANDO E PROMETTENDO SU ARGOMENTI  PER I QUALI NON SI SONO MAI INTERESSATI.


LA BUONA NOVELLA


Nonostante la pesantissima eredità lasciata dal DUCEnnio POSA, nonostante l'eredità di una politica clientelare, nonostante le lacerazioni di questi cinque anni, nonostante i tanti peccati ed il distacco della politica dall'amministrazione, dinanzi a circa 175 presenti ( alle 11,20 erano 80 seduti, 55 in piedi, 40 in piccionaia ), Roberto MASTROSANTI comunica che una bella pulita ai RESIDUI è stata data e la si vedrà nel consuntivo di bilancio 2013. Nell'attesa di conoscere come, e per quali importi, è degno d'attenzione l'invito a cambiare il modo di fare politica. Passione, sacrifici e voglia di risolvere i problemi, questi i presupposti per riuscire. Nell'attesa che si decida il da farsi, perchè " il tempo è scaduto ", Roberto MASTROSANTI, da subito RENZIANO, è pronto al confronto.

Non si tratta di fare campagna elettorale per  Mastrosanti, ma di cambiare un deleterio  metodo di amministrazione i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.

PER CHI NON C'ERA......

Nessun commento:

Posta un commento