NONOSTANTE LA FUMATA NERA PRIMI SPRAZZI DI LUCE NELLE DISCUSSIONI
Finalmente qualche giusta osservazione, qualche illuminante base di discussione ! E a fornirla è stata l' ITALIA DEI VALORI, ovvero quel partito che tanti davano per evaporato e che, al contrario, c'è ed alza possente la sua voce. Scrive sul recente CONCLAVE BOLSCEVICO in Via dell' ASILO ( nomen omen ! ) ITALIA DEI VALORI e IL MAMILIO.IT pubblica :
" Sarebbe stato utile discutere subito del programma, concentrare le attenzioni su di un percorso politico-civico trasparente, con un’idea di città che ponga al centro i cittadini e le loro necessità, che guardi all’ambiente e alla tutela della persona e del territorio, allo sviluppo economico e del turismo coniugati con la cultura e la tradizione di Frascati, nel segno della continuità con i modelli democratici di governo delle Amministrazioni comunali di centrosinistra che hanno ben amministrato a Frascati da tanti anni. "
Io credo che di tale consiglio si sarebbe dovuto tener conto sia per l'autorevolezza della fonte all'interno della MAGGIORANZA BOLSCEVICA,
fonte della quale è noto l'impegno profuso nella gestione del patrimonio comunale cui l'Assessore Iacono è preposto,
sia per il fatto che, a seguito dei grossissimi introiti finanziari rivenienti dalla vantaggiosissima vendita dei TERRENI ANAGNINA 1, un adeguato programma che ne guidi l'utilizzo dovrebbe essere la base irrinunciabile, chiara e trasparente per il rilancio di Frascati. A questo punto, la conferma del Sindaco Stefano DI TOMMASO, che tanto bene ha governato Frascati, dovrebbe essere il logico corollario di questi CONCLAVE.
Il fatto che tutto quanto in premessa sia ben noto ai cittadini di Frascati, doverebbe essere il viatico illuminante e la irrinunciabile stella polare per i successivi sviluppi.
TRASPARENZA
EFFICIENZA AMMINISTRATIVA
sono le bandiere sotto le quali ITALIA DEI VALORI s'è battuta in questi cinque anni, rintuzzando i recenti potenti assalti ( ? ) della OPPOSIZIONE
AVANTI TUTTA CON DI TOMMASO SINDACO NOVELLO
Nonostante i miei sforzi ....... Sandro D'ORAZIO s'è messo di traverso.
Nessun commento:
Posta un commento