lunedì 6 gennaio 2014

LA TASSA NOVELLA : QUELLA SULL'INCOMPETENZA DEI TRUFFATORI


CI TASSANO COLORO CHE SONO STATI DEFINITI TRUFFATORI


Corte dei Conti: “Il finanziamento ai partiti è una truffa ai danni del popolo italiano”

La legge sul finanziamento ai partiti è anticostituzionale. Questo è quanto afferma il Procuratore della Corte dei Conti, De Dominicis, dichiarando anche le leggi del 1994 hanno eluso e manipolato i risultati del referendum radicale del 1993. Una truffa organizzata a danno del popolo italiano e della Costituzione da parte dei partititi attraverso il Parlamento.

A pochi giorni dall'approvazione della  LEGGE DI STABILITA', il caos regna sovrano nell' Italia in mano agli sprovveduti ministri 
" inventati " da S.M. IL RE. Non ci si raccapezzano più gli italiani, discriminati nella tassazione dall'appartenenza o meno a certi territori e a certi Comuni. Non ci si raccapezzano più neppure i consulenti fiscali cui gli italiani saranno costretti a rivolgersi accollandosi il relativo onorario. Una nuova tassa, quindi, quella del " preposto alla consulenza per i conteggi sulle nuove tasse " che va ad aggiungersi alle tasse di revisione auto, revisione delle caldaie, revisione degli impianti elettrici, alla tassa sulla pubblicità, alla tassa sull'ombra, alla tassa di parcheggio   e alle mille gabelle messe su da quella casta politica e burocratica dei

PROCESSANDI DI NORIMBERGA



LA GUERRA DELLE POLTRONE


Mentre tutto ciò accade, l'approssimarsi di certi appuntamenti elettorali amministrativi ed il maturare di possibili appuntamenti elettorali politici, evidenziano che lo spread fra il  POPOLO BUE e la politica va allargandosi. Accade così che a notizie sconcertanti e di difficile lettura, come quella di seguito riportata,

 "Fra le iniziative allo studio l'applicazione ai contratti di locazione concordati dell'aumento del canone pari all'aumento della pressione fiscale intervenuta dalla data di stipula dei contratti, cosi come previsto dal Decreto ministeriale in materia». «Fra le altre ipotesi che vengono fatte - si legge in una nota dell'associazione di categoria -, l'autosospensione dei rappresentanti della Confedilizia da tutte le Commissioni ministeriali o comunque pubbliche di cui fanno parte e l'esame dello stato del Contratto collettivo di lavoro dei dipendenti dalla proprietà edilizia stipulato dalla Confedilizia e di quello per colf e badanti che stipula l'associata Assindatcolf, e ciò sempre per l'aumento spropositato della pressione fiscale sulla proprietà ed in relazione ai salari e stipendi fissati."

si accompagnino  notizie che confermano la qualità e le finalità ultime di certi pubblici amministratori.



Nè vedo novità scendendo ai piani bassi dove tanti NARCISI s'arrovellano sul come sistemarsi a tavola dopo prove di capacità che dire assenti mi sembra riduttivo. Non sento parlare di cosa fare con l'edilizia per salvare il territorio, non sento progetti di pulizia dei bilanci Comunali, non sento parlare di numeri. 



In una Italia che per ripartire avrebbe bisogno di veder calare nelle tasche dei motori dell'acquisto almeno 200 euro netti al mese, non vedo applicate ricette per tagliare inefficienze, ridurre i costi ed abbassare la tassazione nazionale e locale; sento soltanto chiacchiere ! Nella commedia de " LA SAGA DELLA SPESA " i comparsanti della stessa compagnia di giro recitano le parti scritte nel copione, assumono ruoli contrapposti sulla scena salvo ritrovarsi insieme per la cena al " QUI SE MAGNA BENE ", dove si assegnano i ruoli per la nuova opera :
 " LE MAZZETTE SI DIVIDONO ACCUSSI' "





PIOVE GIUNTA DI TOMMASO LADRA E BOLSCEVICA !

PIOVE GOVERNO LADRO in questa circostanza non è corretto dirlo. Qui è la GIUNTA BOLSCEVICA DI TOMMASO a ........ FARE ACQUA !

Nessun commento:

Posta un commento