sabato 31 dicembre 2016

IL PREMIO NOBEL PER LA PACE STA AVVELENANDO I POZZI


A TRE SETTIMANE DALLA FINE DEL MANDATO OBAMA INCASSA L'ULTIMO SCHIAFFO DA PUTIN




Nessun diplomatico statunitense verrà espulso dalla Russia.

Finisce ( forse ) con quest'ultimo schiaffo la presenza di Obama alla Casa Bianca. 8 anni non sono bastati per chiudere la prigione di Guantanamo, ma la semplice dichiarazione di volerlo fare gli valse il NOBEL per la PACE. Anche in Afghanistan non è che il nostro abbia brillato; andarsene non è una buona mossa se non hai prima messo in sicurezza la regione.

C'è poi la storia dell' ISIS, creatura che la trombata Hillary ammise essere sfuggita loro di mano. Dove invece la sua insipienza ha brillato è stata la Siria. Bashar ASSAD non sarà stato e non sarà uno stinco di santo, come non lo era Muammar GHEDDAFI. Peccato che il primo fosse stato eletto dal popolo e che, come il primo, il secondo assicurasse l'ordine in Libia. Ma poichè la storia, anche recente, non è maestra per certi soggetti, il novello SARKOZY a stelle e strisce s' era incaponito col fatto di doverlo estirpare. Fate la conta dei morti e capirete che mosse ha fatto questo campione amerikano. Quello che è accaduto in IRAK e in SIRIA  dopo gli interventi USA è all' evidenza di tutti. Quello che è diventata la LIBIA dopo che Obama ha ceduto ai bombaroli anglo-franzesi lo viviamo sulla nostra pelle. Tralascio la crisi finanziaria scoppiata nel 2007 in quanto incubata dal maritino fedifrago di HILLARY fra un pompino e l'altro e coltivata da George BUSH Jr; sta di fatto che la finanza USA è sana e salva oltrechè libera di scorrazzare ancora oggi. Sempre su suggerimento della CIA, autentica fabbrica di bufale pro- interventi bellici ( non dimentichiamo come iniziò la guerra in Vietnam, le negligenze quasi germaniche sulle Twin Towers, le castronerie sulle armi chimiche di SADDAM ed ora gli Hacker di Putin ) ha pensato bene di imporre sanzioni alla RUSSIA che s' era vista la NATO installare basi missilistiche alle frontiere e puntare sull' Ucraina.

E DI BUONO ?

8 anni per far cadere il muro con CUBA e l'estensione dell'assicurazione sanitaria. Di altro non vedo.

Ahaaaaa ..... dimenticavo ! L'allert riguardante il Governo GENTILONI : sembra che gli hackers di Putin si siano inseriti nella rete di Palazzo CHIGI per inserire la MAESTRINA nell' elenco dei ministri !

In effetti ha segnato un'epoca : da oggi si potrà dire che anche nelle future elezioni del Sindaco di ITACSARF ci ha messo lo zampino Putin ! E ti pare poco per chi sarà trombato ?!




venerdì 30 dicembre 2016

LETTERA DI FINE D'ANNO A SILVIO BERLUSCONI





Caro Silvio Le scrivo e così ci distraiamo un po’.  Io scrivendo e Lei leggendo. Mi ha contattato il papà del suo segretario chiedendomi di farLe avere copia del mio libro
 “Lettere senza risposta dalla Seconda Repubblica”.

In questo sono contenute tutte le vicende ampiamente previste di come sarebbe andata a finire per il Polo delle Libertà e per l’Italia in genere. È l’ultima copia in  mio possesso ma glieLa mando volentieri con dedica.
Non voglio né pubblicità né successo. Li odio e non mi servono.
Nell’ultimo periodo Lei mi sta entrando sempre più in simpatia (ma non alla mia segretaria che si trova costretta a scrivere).
Odio il tradimento e l’irriconoscenza. Entrambi sono stati raccolti da Lei a piene mani.
Fini, Alfano, Verdini sono stati solo la punta dell’iceberg. Credo che Lei sia la persona più tradita. Gesù, se è vero ciò che si dice, è stato tradito una sola volta e poi colui che l’ha tradito si è impiccato. Così si dice.
Fini, Verdini , Alfano e quanti altri vivono alla grande, anche se nella loro miseria umana ed intellettuale.
Oggi la destra è la Meloni con Salvini.
Siamo messi malissimo.
Le procure l’hanno perseguitata. L’invidia è una brutta malattia di cui soffre l’inferiore verso il superiore.
Sono stufo della politica, faccio l’avvocato a tempo pieno e mi occupo dei miei figli. Tanto agli italiani sta bene così.
Va bene anche Renzi su cui ho già scritto con largo anticipo. Oggi non c’è niente, per i giovani soprattutto; PD e M5S si sgonfieranno. Vuoti a perdere. Tuttavia spero ancora, per i nostri figli. Un movimento – partito, tendente a destra, LIBERALITALIA – RIACCENDIAMO LA FIAMMA, potrebbe riaccendere la speranza di ripartire.
Ma agli italiani, troppe le facce degli idioti, non ne hanno alcuna voglia. O forse si. Si vedrà.


Grottaferrata 08/06/2016


Un caro saluto

Avv. Fernando Casertano

700 CHILI DI " BOTTI " : E C'E' CHI NON SA COSA MANGIARE !

COMUNICATO STAMPA        Roma, 30 dicembre 2016

GUARDIA DI FINANZA, ROMA: SEQUESTRATI OLTRE 700 CHILI DI “BOTTI” ILLEGALI. DENUNCIATI 5 SOGGETTI.




Ieri i militari del Comando Provinciale della Guardia di Roma, nell’ambito del costante controllo economico del territorio, orientato in particolare, in questi ultimi giorni dell’anno, al contrasto dei botti illegali, hanno sequestrato complessivamente kg. 715 di fuochi pirotecnici nei confronti di cinque soggetti, tutti italiani.

In dettaglio, una pattuglia di “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego di Roma, durante un posto di controllo nel quartiere di Centocelle, ha fermato un’autovettura con due uomini a bordo. Dopo le iniziali domande di rito, i finanzieri, insospettiti dal crescente nervosismo del conducente e del passeggero, hanno deciso di sottoporre a ispezione il mezzo, attratti anche da alcune scatole, coperte con fogli di giornale, poste sul sedile posteriore.
Sono stati scoperti così i primi petardi e fontane luminose di diverse categorie, procedevano quindi a verificare anche il bagagliaio, trovando delle vere e proprie “batterie pirotecniche”, normalmente destinate ad essere maneggiate da esperti del settore. Sono stati sequestrati così kg. 155 di materiale esplodente.

In altri tre interventi, eseguiti dalle Fiamme Gialle del I Gruppo Roma, è stata individuata e sequestrata oltre mezza tonnellata di botti illegali.
Il colpo maggiore in uno scantinato di un palazzo in zona Policlinico Casilino, dove, in spregio di qualsiasi elementare norma di sicurezza e ponendo seriamente a rischio l’edificio e i suoi occupanti, un cinquantaduenne italiano deteneva illecitamente kg 336 di artifici pirotecnici. Grazie ad un’attenta attività informativa, condotta principalmente su internet monitorando alcuni annunci e a seguito di mirati appostamenti, i finanzieri sono risaliti all’improvvisato commerciante che, in assenza di qualsiasi autorizzazione di PS, deteneva per la vendita l’ingente quantitativo di materiale pirico, di diverse tipologie e categorie (comprese delle potenti batterie).
Ancora, in un negozio di Fiano Romano, il titolare è stato sorpreso con kg. 85 di botti privi di marchio CE ovvero con il marchio CE palesemente contraffatto, mentre, durante un altro posto di controllo sempre a Centocelle, il conducente di una Toyota Yaris è stato fermato con a bordo kg. 125 di fuochi indebitamente detenuti, peraltro trasportati alla rinfusa, con grave rischio della propria incolumità.
Infine, analoghe modalità di detenzione per il conducente di una vettura fermata sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita Casilina, direzione Fiumicino, da una pattuglia del II Gruppo Roma che ha proceduto al sequestro di circa kg. 14 di botti illegali.
Tutti i soggetti sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria mentre gli oltre 12.000 articoli pirotecnici sono stati sottoposti a sequestro penale per essere successivamente distrutti.    


I prodotti erano destinati ad invadere il mercato nero capitolino, in previsione del Capodanno, ponendo in pericolo anche gli incauti consumatori che, attratti dai prezzi più bassi normalmente praticati dai venditori abusivi, acquistano materiale illegale, ignari della categoria, delle principali caratteristiche costruttive ( tra le quali il peso netto della massa attiva del prodotto esplodente) e una descrizione chiara e completa delle modalità d'uso, indicazioni obbligatorie spesso non riportate su tale materiale. 

giovedì 29 dicembre 2016

A ITACSARF PREMIATI I MIGLIORI !


IN TRE FOTO I MOTIVI DEL MERITO E I PREMI


200.000 €/ anno il ripianamento del disavanzo ordinario che

IO

ho provocato

 181.814 € l' integrazione che

LORO

si cuccano ante fine ispezione dell' IGF !

IGF - Ragioneria Generale dello Stato - 

Ministero dell'Economia e Finanza





mercoledì 28 dicembre 2016

FRATELLI D' ITALIA AMMAINA A GROTTAFERRATA UNA STORICA BANDIERA


Comunicazione personale di
GIANNI SELVIDI



E' UN TEMPORALE A CIEL SERENO.

Solo 2 settimane fa si progettava il futuro. Questa, nell' intervista, la primavera che era nella mente di Gianni Selvidi.


Oggi dal cielo sereno cadono fulmini e saette.


Caro Marco,

con la presente ti comunico che, dopo circa 63 anni di militanza politica con il nostro partito, sono costretto a dare le dimissioni, con profonda tristezza e altrettanto rammarico.
La Politica oggi è cambiata e chi come me crede ancora nei grandi Valori e Ideali del nostro Partito, si sente messo da parte senza alcuna considerazione,  riguardo.

Quando nei partiti, arrivano i cosiddetti “rottamatori” che senza rispetto pensano di calpestare figure come la mia che ha sempre dimostrato fedeltà al Partito, tutto si sgretola.

Tu più degli altri sai quanta passione e impegno ho messo per ricostruire più volte la Sezione di Grottaferrata, facendo superare qualsiasi perplessità e delusione ai simpatizzanti, coinvolgendo tutti con iniziative da me promosse che hanno sempre portato ottimi risultati.

In questo momento nel partito gli equilibri non sono più gli stessi. In questo momento particolare dove la disaffezione dei cittadini per la “politica” è molto alta, il   comportamento di qualcuno crea confusione e zizzania, facendomi trovare in enorme difficoltà con gli iscritti e i simpatizzanti che non vogliono più rinnovare e/o fare la tessera.

Qualcuno parla a nome del Partito come se fosse stato autorizzato da te e sta creando lacerazioni nei rapporti per altro fino ad oggi ideali anche con i nostri alleati di Centro Destra.  Prende iniziative autonome e “fantasma” senza consultare nessuno, millantando la venuta di Giorgia Meloni a Grottaferrata la prima settimana del nuovo anno, con l’ambizione inoltre di essere  prossimo candidato “sindaco”, con l’appoggio di Tizio o di Caio.

Questo  atteggiamento non lo condivido, delegittimarmi in questo modo non lo tollero, per ognuno di noi parlano i fatti e non le chiacchiere, ed io, permettimelo,  non devo più dimostrare nulla a nessuno.
Sono sicuro che farai le tue valutazioni, perché se non metti un freno a tutto questo a farne le spese è solo il buon nome del Partito.
Caro Marco, la nostra amicizia dura ormai da tanti anni e vorrei continuasse ancora per molto tempo, ma cerca di capire il mio stato d’animo, ho sempre amato condividere e non spaccare, a differenza di certe persone che pur di
arrivare a raggiungere gli obiettivi personali non guardano in faccia a nessuno.
Ti ringrazio per tutto e con l’occasione auguro a te e famiglia i più sinceri auguri di Buone Feste.

Con invariata stima.


Gianni Selvidi

CONTINUANO I MAGHEGGI SENESI


A ROMA E A SIENA ORMAI HANNO PERSO LA BUSSOLA 





C'è poco da girarci intorno anche per il fatto che certa " roba " più la giri più puzza. Se invece vogliamo continuare a favorire amici e amici degli amici, allora lo show può tranquillamente continuare.

Tanto non si corrono rischi con gli italiani : se 4,5 milioni di poveri ed indigenti stanno buoni cosa volete che facciano gli altri 50 milioni col panettone ancora sullo stomaco e il cotechino con le lenticchie già sul fuoco ?

Però se qualcuno volesse perdere qualche ora per capirci qualcosa, per capire quali sono le magiche mani nelle quali è affidato il destino di questa banca sulla quale i senesi ed il PCI ( a dicitura variabile ) hanno stravaccato negli ultimi decenni, eccovi serviti.

Cliccando sulla stringa sottostante trovate il frutto del lavoro delle migliori menti della BANDA del MONTE.





Ma nel caso non abbiate il tempo o le competenze necessarie alla bisogna, ho provveduto di conseguenza.



Questo specchietto, aggiornato al 26 dicembre 2016, rappresenta il capitale sociale del Monte dei Pascoli della Sinistra.
29.320.798 azioni che al valore di 15,080 euro cadauna, ultimo valore prima della sospensione dalle contrattazioni di ogni titolo emesso dalla BANDA, fanno 442.145.600 euro.

Trovate tutto qui ..... sul sito della CONSOB.



Ora in questo calderone vorrebbero gettare altre 9 miliardi di euro di debito pubblico per coprire tutte le perdite che deriveranno dall'enormità delle sofferenze irrecuperabili sui crediti concessi da banchieri oculati agli amici e agli amici degli amici.

Fatte le debite proporzioni mi sembra di rivedere la storia di una piccola banchetta, 100 volte più piccola quanto a capitale sociale, condotta sugli scogli da qualche improvvisato banchiere, allontanato imperiosamente dal desco, ma che magari sta facendo danni e buchi altrove.

In entrambi i casi la morale della favola dice che stanno tutti a piede libero e a pagare è sempre il mitico

POPOLO BUE

Della serie : 




martedì 27 dicembre 2016

MONTE DEI PASCOLI DELLA SINISTRA : E' GIALLO SULLA BANCA DEL PD


IL CONTO SALE A QUASI 9 MILIARDI DI EURO


Contrariamente a certi gialli qui, come altrove, sono noti i nomi degli assassini; il dubbio rimane sull'entità dei cadaveri. Con la beffa, aggiuntiva, di sentirsi anche ripresi dai germanici che quanto a sistema bancario, e non solo, sono un colabrodo.

Per Weidmann le misure di salvataggio possono essere attuate soltanto per banche in buona salute finanziaria a livello core. I fondi messi a disposizione non vanno utilizzati come copertura per quelle perdite che sono già prevedibili. (ndrallora ce ne sono altre ancora diocculte ed in via di emersione ? ) Trattasi di un'argomentazione con la quale il presidente di Bundesbank invita ad esaminare con la dovuta accortezza una situazione altamente delicata. Il riferimento è sicuramente volto a ricordare che salvare le banche attraverso l'utilizzo di fondi pubblici è da considerarsi sempre l'ultima soluzione e che, quindi, è bene che le autorità italiane analizzino in maniera approfondita la reale condizione del Monte dei Paschi di Siena. Il presidente Weidmannn ha tenuto a ricordare come le norme europee sono volte a tutelare principalmente i contribuenti mentre per gli investitori è previsto il ruolo di assumersi la responsabilità. In sostanza l'utilizzo dei fondi pubblici va considerato come ultima soluzione evidenziando come nel caso bancario italiano ci siano molti punti interrogativi. Per Weidmann bisogna, prima di tutto, capire se risulta economicamente sano il nucleo del MPS e nel caso di attuazione del piano di salvataggio essere certi che, attraverso adeguati controlli, la liquidità iniettata non venga manovrata per andare a fungere da copertura delle perdite prevedibili.

Dopo due aumenti di capitale per cpl. 10 miliardi di euro, il terzo di altri 5 miliardi, fallito nella prima modalità di esecuzione, si rivela probabilmente insufficiente  stante la nebulosa che circonda la banca che fu del PCI e di tutte le sue evoluzioni carnascialesche ( nel senso di mascheramento della realtà ).

Sembra quasi di ripercorrere la triste vicenda di un paesiello dove menestrelli della allegra amministrazione, dopo il ripetuto scarico di decine di milioni di RESIDUI ATTIVI a Malagrotta, stanno sempre sull'orlo del baratro per i buchi annualmente emergenti dai conti comunali e dai conti delle partecipate.

Nel paesiello come a Siena " personaggetti " esperti in eclatanti buchi e fallimenti prosperano alla grande. Le domande che tutti si pongono sono le seguenti :

MA CHI CE LI HA MESSI ?  MA CE LI HA PORTATI ?

E c'è chi assicura che la verità sia dietro l'angolo.

E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO !

lunedì 26 dicembre 2016

LA PECORA E' PECORA E IL LUPO SE LA MANGIA


LE FOTO DELL' OPERA DI UN COGLIONE

Chissà cosa sarà passato nella mente malata di questo Don Abbondio ?
Chissà le risate che si saranno fatti gli islamici di tutta Italia e di tutto il mondo quando hanno visto o saputo di questo 
Presepe Sottomesso !

E' accaduto in una parrocchia di Potenza dove, fra ponti da costruire e muri da abbattere  è mancato solo il grido

EJA EJA ALLAH ALLAH !





sabato 24 dicembre 2016

PRONTO ......... ALLORA ABBIAMO UNA BANCA ?


LE ROVINE LASCIATE DA PCI, DS, PDS, SDP, ULIVO, OVILU, DP, PD.............................
FINALMENTE AL POPOLO BUE !



Hanno più volte cambiato il nome alla pappatoia, ma erano sempre loro a gonfiarsi la pancia in quella stalla. Passeranno un buon Natale tutti gli attori di questa vicenda; i Parlamentari , ad esempio, fra stipendio e tredicesima si porteranno a casa qualcosa intorno ai 20.000/ 25.000 euro. Ma chi lo passerà alla grande sono tutti quei vari top managers che negli anni passati si sono riempiti la pancia a suon di stipendi e liquidazioni milionarie, in euro !

Il loro merito ? Aver contribuito all' affondamento della più antica banca al mondo non prima d'aver riempito le loro saccocce e le saccocce degli amici di partito. Per far ciò hanno bruciato ben due aumenti di capitale, di complessivi 10 miliardi di euro, e, dulcis in fundo, hanno liquidato  milioni e milioni di euro in consulenze e commissioni ai soliti noti. Consulenze inutili, commissioni gonfiate, studi che nessuno ha mai visto, incarichi dei quali purtroppo conosciamo costo ed esito.




LA MAXI CARTOLARIZZAZIONE
Gran parte dei 3,875 miliardi di costi complessivi del salvataggio servirà per la cartolarizzazione delle sofferenze. Sì, perché va ricordato che questi crediti saranno trasformati in titoli da “piazzare” tra gli investitori, ha scritto Formiche.net. “Si evidenzia – si legge sempre nel documento di offerta – che la cartolarizzazione comporta per la banca, al 30 settembre 2016, un effetto economico pro-forma negativo non ricorrente per 2.720 milioni, che include 179 milioni di svalutazione dei finanziamenti subordinati concessi al veicolo per la cartolarizzazione, che l’emittente (Mps, ndr) ritiene non recuperabili, stante il livello di subordinazione. L’emittente metterà a disposizione del veicolo di cartolarizzazione una linea di liquidità stimata in circa 235 milioni”.
I RILIEVI DI MUCCHETTI
A porre domande sull’impianto dell’operazione orchestrata da Mps con l’ausilio di Jp Morgan e Mediobanca è oggi Massimo Mucchetti, giornalista di economia e finanza, ora senatore del Partito democratico e presidente della Commissione Industria di Palazzo Madama: “Come mai – dice oggi al Fatto Quotidiano intervistato da Stefano Feltri – il recupero dei crediti in sofferenza costa a Mps 12 basis point mentre a Vicenza 9 ? Un sovracosto del 25 per cento e cioè 250 milioni sul miliardo dichiarato alla Consob. Chi se li prende? Come mai lo spread sul bridge loan a Vicenza, che è fallita, vale il 4,5%, mentre a Siena, che fallita ancora non è, supera il 5% ?”
Storie vecchie, già viste, già sperimentate nell' entourage di quella BANDA. Esperienze riproposte anche nelle realtà spicciole delle Regioni, delle AZIENDE SANITARIE, delle MULTISERVIZI COMUNALI.
In fin dei conti salvare il MONTE era abbastanza semplice. Si sarebbe potuto vendere il nome, la sede di Piazza Salimbeni e le migliori agenzie per ricominciare ex novo una storia virtuosa, senza dover addirittura subire l'onta di rivolgersi al QATAR i cui rapporti con il terrorismo sono noti. Si sarebbe selezionato il personale da assumere mentre i compagni risparmiatori avrebbero potuto meditare sulla loro grullaggine e rivalersi sugli amministratori degli ultimi 15 anni, sine prescritio, e sul capitale residuo della 
PCI BANK e delle FONDAZIONI ROSSE
Questo era il decreto, questa era la legge che andava emanata, non questa ennesima PDorcata !

In questa storia di  MAGNA MAGNA qualcuno si chiederà cosa c'entri quella foto in alto, copertina di un libro che acquistai il 2 maggio 1987 e che corredai con il ritaglio di una articolo del 24 gennaio 1989 edito da IL SOLE 24 ORE

C'entra e come ! Quel signore, ora defunto, era LEE IACOCCA il risanatore della CRYSLER. Contrariamente ai " personaggetti " dei nostri giorni che l' ALLEGRA BRIGATA ROSSA mette nei posti di comando a spolpare il POPOLO BUE, assunse l' incarico di AD al costo di 1 $ l'anno. 
Un biglietto verde all' anno fino al risanamento. Paragonatelo alle predazioni dei nostri giorni immaginando come abbiano passato il NATALE quegli incapaci gattopardi. La storia in fondo diceva il VICO si ripete ; e il POPOLO BUE è sempre ostaggio di qualche " buffone gasato " e perennemente " di botte " !



venerdì 23 dicembre 2016

BERLINO : CI VOLEVA LA POLIZIA DI STATO ITALIANA !


L'EUROPA BASATA SULL' ASSE FRANCO-GERMANICO E' UN COLABRODO


Sono dei gran chiacchieroni e basta. E la conferma sta nel fatto che quando ne intravedono uno come loro si arrapano.
I fatti dicono che quand'anche tu sia ricercato dalle polizie di tutta Europa, quand'anche la tua foto sia sui giornali di mezzo mondo, in FRANZA e in GERMANIA
tu puoi girare indisturbato tanto sono incapaci. Ora ho sentito dire, perchè noi siamo bravi a denigrarci, che s'è trattato di una " botta di culo ". Mha ....... certo è che se stai a guardar le stelle o se sul terreno non ci sei la " botta di culo " sicuramente non la incontri.

Ma col passare delle ore sappiamo anche che, dopo due giorni, dal TIR salta fuori un telefonino che sarebbe del terrorista ! Due giorni per perquisire un camion !

E questi hanno la pretesa di guidare 
l' EUROPA CHE NON C'E'

L'unica sbavatura, da parte nostra, è l'aver comunicato e resi noti i nomi degli agenti. Da Marco MINNITI non me lo sarei aspettato.

Per il resto ...... ONORI alla POLIZIA di STATO e alle FORZE dell' ORDINE tutte.

Quanto a quel povero scemo ......



giovedì 22 dicembre 2016

SIRVIO BERLUSCONI E' DIVENTATO OLGETTINO


COSA NON SI FAREBBE PER UN PELO DI ..... MEDIASET !


Si dice che col passar del tempo moglie e marito tendano a somigliarsi anche nei tratti somatici. E' accaduto anche a 

SIRVIO

A forza di frequentazioni olgettine è diventato olgettino anche lui.
E dall'alto della sua ottuagenaria saggezza ci propina pillole di saggezza !

" Salvini ?  Sembra un giovane comunista "

E così fra uno che " sembra ", praticamente nà fotocopia, e uno
 " originale " Sirvio giustamente ha scelto il secondo.
Chè poi ..... Matteo 2.0 Gentiloni è una brava persona, anche nobile; Mattarella è un Presidente che di meglio non si può e poi vuoi mettere le fritture di pesce che ora potrà mangiare insieme a Vincenzo De Luca ! Poi casualmente incontrando un magistrato, tale Michele EMILIANO oggi in prestito alla politica, " Chiamami, sentiamoci, parliamo del più e del meno "

Finalmente poi ritroverà i vecchi compagni di merende :
Denis VERDINI, Angelino ARFANO ..... magari pure il COGNATO DEL TULLIANI !

E' proprio vero ..... tira più un pelo di Mediaset che una vetta di buoi !

INDECENTI, INDEGNI, PREDATORI, SPERGIURI E FINTI ONESTI


FINALMENTE SI FA CHIAREZZA !


GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A MATTEO 2.0

Recita l'articolo 54 della Costituzione al secondo capoverso :

I CITTADINI CUI SONO AFFIDATE FUNZIONI PUBBLICHE HANNO I DOVERE DI ADEMPIERLE CON DISCIPLINA ED ONORE, PRESTANDO GIURAMENTO NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE

Sento pertanto il dovere di ringraziare il Governicchio di

MATTEO 2.0 GENTILONI

perchè abbatte in modo definitivo ed incontrovertibile l'alibi dei tanti " finti onesti " e dei tanti " finti perbenisti silenti ".

Questi giorni segnano lo spartiacque fra due epoche. Da oggi non si potrà più dire " io non sapevo ", " io mi fidavo " ; e se i giorni a venire ci daranno prove sulle predazioni delle casse pubbliche perpetrate con finte consulenze, contributi alla stampa in cooperativa, assunzioni parentali e quant'altro sarà finalmente chiaro ed incontrovertibile che 

CHI FREQUENTA UN GATTOPARDO E' GATTOPARDO ANCHE LUI !


Il tutto nell'attesa che il POPOLO BUE  lo invochi !




mercoledì 21 dicembre 2016

MATTEO 2.0 CHIEDE 20 MILIARDI DI EURO AL POPOLO BUE


COSA C'E' DIETRO QUESTA RICHIESTA SALVA BANCHE ?



Scusate, ma dopo gli stress tests della BCE non era solo il  
MONTE DEI PASCOLI DELLA SINISTRA
a non averli superati ? Ma qualche giorno fa non ci era stato detto dal Ministro dell' Economia che le banche italiane erano sane ?
Ma MATTEO 1.0, meglio  conosciuto come 
IL LABBRO DI FIRENZE
non ci disse che era un affare investire  nella banca del PD ?

Scusate, ma le riserve patrimoniali ai CDA di certe banche sono state comminate e quindi escusse, come ai miei tempi si faceva con quei direttori di filiale troppo laschi nella concessione del credito ?


In questo momento il Ministro Padoan sta chiedendo alla Camera dei Deputati un assegno in bianco da 20 miliardi di euro, attualmente allo scoperto e da coprirsi con emissione di debito pubblico, per finalità non dettagliate. Non si sa quali siano le banche da salvare, per quale importo unitario; non si sa come si sia determinato il dissesto di ognuna di esse.
Ma poichè gli stress test hanno colpito solo la banca del PD, è evidente che i bilanci di molte banche nascondono sofferenze non dichiarate.


UN ASSEGNO ALLO SCOPERTO A CARICO DEL POPOLO BUE

Se, ad horas, un parlamento eletto con una legge incostituzionale si dichiarerà disponibile alle richieste avanzate dal 4° governo non eletto dopo un voto popolare, ma frutto delle manovre golpiste del  
GRANDE TRADITORE SABAUDO
ogni azione per rimuovere la delinquenza politica sarà legittima.

martedì 20 dicembre 2016

MEDIASET - SE GIULIANO SCRIVE " FORZA BOLLORE' " UN MOTIVO CI SARA'


RICORDIAMO QUESTO TITOLO QUANDO ARRIVERANNO I LICENZIAMENTI !


Al punto in cui siamo iniziano a schiarirsi le acque. Sembra si possano dire due cose :si tratta di una scalata ostile quella di VIVANDI su MEDIASET

Lo scalatore aveva già il 20% al momento in cui è uscito allo scoperto ed ora punta al 30%. 

In una nazione in vendita, grazie ai buoni uffici del  
GRANDE TRADITORE SABAUDO
è strano che uno dei fondatori di FORZA ITALIA ci venga a definire investimenti esteri le predazioni delle industrie e delle eccellenze italiche. Qualcuno osserva che, forse, la famiglia Berlusconi non sia quel monolite che l'Ex-Cav va sventolando. Sicuramente SilvioBancomat ha trascurato la sua azienda, investendo altrove le proprie disponibilità; sta di fatto che MEDIASET è un nano nella comunicazione mondiale.

C'è però un ma che deve essere ricordato quando gli 
" investimenti esteri " valicano le Alpi : i posti di lavoro !

Perchè poi, dopo gli acquisti arrivano le ristrutturazioni e gli efficientamenti aziendali; in questi casi i posti di lavoro che saltano sono quelli esterni alla casa madre in primis.

Allora va bene il piano industriale, va bene la disponibilità di capitali e tutto il resto ...... ma il Paese va a puttane !

ELEFANTINO REMEMBER !


MEDIASET : 
4,246 +17,94%11:36

BERLINO : LA MERKEL RINGRAZI SARKOZY !


W LE PRIMAVERE ARABE !


Come godevano questi due coglioni !

Il 20 ottobre 2011 Gheddafi, il cattivo Gheddafi, il perfido Gheddafi già adulato e riverito dai politici italiani di destra e di sinistra, venne ucciso affinchè la sua bocca fosse per sempre chiusa. Se andate su WIKIPEDIA troverete questo :

" Tra il febbraio e l'ottobre del 2011 ebbe luogo la prima guerra civile in Libia che vide opposte le forze lealiste di Mu'ammar Gheddafi e quelle dei rivoltosi, riunite nel Consiglio nazionale di transizione. Il paese, dopo aver vissuto una prima fase di insurrezione popolare sull'onda della cosiddetta primavera araba conobbe in poche settimane lo sbocco della rivolta in conflitto civile. Gheddafi fu alla fine catturato e ucciso senza un regolare processo dai ribelli del CNT segnando con la sua morte, almeno formalmente, la fine della guerra civile. "

Ve li ricordate i saccenti della sinistra, i plus-acculturati italici, il laureati alla VALERIA FEDELI come plaudevano alla caduta dei tiranni che tenevano soggiogato il radicalismo islamico delle varie tribu' ? Ve lo ricordate cosa dicevano gli ignoranti dell' ISLAM ?



Ve lo ricordate cosa diceva la 
 PRESIDENTESSA DELLA  CAMERESSA
sui benefici derivanti dagli insegnamenti che la migrazione ci avrebbe donato ?

SONO ARRIVATI I GIORNI DELLA PAGA !

Il dramma è che a pagare è sempre il  POPOLO BUE il cui grande peccato è stato il credere a questi coglioni.

ONORI A ROBERTO GIACHETTI !