mercoledì 14 dicembre 2016

FINCHE' C'E' LA FEDELI CHIAMATEMI PROFESSORE


IN GERMANIA SI VA A CASA PER MOLTO MENO !


Ci sono donne more, bionde, castane e rosse.

Ci sono poi donne, ma anche uomini dal " pelo blanco " dovuto a decorso del tempo. Un " pelo " così, come quello esibito dal neo ministro è solo mistificazione !

Dunque da oggi chiamatemi " PROFESSORE " almeno fino a quando questa sedicente laureata siederà in Parlamento o al Governo.




Mario Adinolfi
20 ore fa
Valeria Fedeli mente sul proprio titolo di studio, niente male per un neoministro all'Istruzione. Dichiara di essere "laureata in Scienze Sociali", in realtà ha solo ottenuto il diploma alla Scuola per Assistenti sociali Unsas di Milano. Complimenti ministro, bel passo d'inizio. Complimenti Paolo Gentiloni: a dirigere scuola e università in Italia mettiamo non solo una che non è laureata, ma una che spaccia per "laurea in Scienze Sociali" un semplice diploma della scuola per assistenti sociali. La spacciatrice di menzogne sul gender evidentemente è abituata a dire bugie. Il problema non è neanche che non è laureata, è che mente spudoratamente. Per un atto del genere in qualsiasi paese del mondo dovrebbe dimettersi seduta stante o essere costretta a farlo.


Nessun commento:

Posta un commento