lunedì 5 dicembre 2016

POPOLO BUE vs NAPOLITANO 60 - 40


IL PRESIDENTE MATTARELLA NON SEGUA LE ORME DEL PRESIDENTE DEMERITO

Non c'è due senza tre !



Dopo il governicchio MONTI, che ha rovinato tanti italiani, dopo il governicchio LETTA caduto per lotte interne del PD, viene giù anche il governo del  LABBRO DI FIRENZE. La novità in questo caso sta nel fatto che a casa lo ha mandato non una congiura di palazzo ma gli italiani.



3 GOVERNICCHI IN 5 ANNI


Complimenti ! E quanto caro è costato e costa agli italiani un siffatto " personaggetto " sbarcato dal BRITANNIA !



I suoi governicchi lasciano un debito pubblico record, una disoccupazione record, una corruzione record, un sistema bancario a pezzi. L'unico elemento di positività, in tanta disgrazia, è l'aver finalmente messo a nudo le varie figurine politiche sempre prone e disponibili al detentore pro tempore del potere. Sarà bello vederle da oggi agitarsi alla ricerca di una tana novella. 

Volevano cambiare la Costituzione riscrivendola con i piedi.
Ci hanno detto che, bocciato il progetto,  i fannulloni della P.A., i bedgiatori di cartellini in mutande e i burocrati infedeli la faranno franca. In effetti basta una legge ordinaria per licenziarli, ma scritta da persone normali e non da magistrati mentalmente disturbati. Volevano cambiare la Costituzione per migliorarla, ma senza toccare i saltafossi e i voltagabbana, senza toccare un sistema giudiziario ridicolo e prono ai NUMI TUTELARI politici. 



IL VOTO ESTERO TAROCCO

E' motivo di riflessione l'esito delle distorsioni di questo voto per catturare il quale IL LABBRO DI FIRENZE non ha badato a spese.
Ha mandato in giro per il Sud America nientepodimenoche

BELLA FIQUEREIRA


Il risultato s'è visto ! Come è possibile mi chiedo uno scostamento  così rivoluzionario rispetto al voto dei residenti in Italia ? Se in qualche Regione dove è particolarmente radicato " l'affarismo rosso " bancario e cooperativistico l'esito referendario ha visto alterne vicende, l' Italia in coro ha gridato forte e chiaro :

JATEVENNE !

Ora state tranquilli, ma vigili. Non accadrà nulla di quanto paventato dai terroristi finanziari e dalla stampa estera che ha
" cannato "
anche questo voto. Ancora una volta an(im)alisti politici, esperti, sondaggisti e profeti del testa a testa avranno una nuova possibilità 

VENITE A ITACSARF : IL MURO DI VIA PENSA VI ATTENDE !

https://www.youtube.com/watch?v=ABNsvd5vhuE

Nessun commento:

Posta un commento