sabato 17 dicembre 2016

E' IMPAZZITA LA MAIONESE


ORMAI SONO TUTTI FUORI DI TESTA


Io l'ho sempre detto, e quel bravo ragazzo parlamentare del M5S, può esserne testimone :  " Anche voi siete italiani " !

Quanti sono gli eletti nel M5S che sono stati folgorati sulla via per Damasco dai 15.000 euro al mese al posto dei 2.500 euro più rimborso spese ? E sulla base di questo assunto anche 
BEPPE GRILLO
deve prendersi la sua buona razione di PAPERELLE. PUNTO !

Detto ciò rimane , al momento, una verità incontrovertibile :

QUESTI ANCORA NON RUBANO !

Vedrete poi, fra qualche anno, che anche nel MoVimento qualche caso di malaffare salterà fuori : sono italiani !

Resta naturalmente un grande sconcerto. Perchè Virginia RAGGI si presume non sia una sprovveduta. E' un avvocato e, pur nella giovane età, dei maramaldi dovrebbe avere una certa esperienza. Scegliere dunque, e difendere strenuamente, la MURARO e il MARRA quasi che non esistesse altra capacità esterna e non infettata dai GATTOPARDI ROMANI, è sintomo di grande mancanza di avvedutezza. Ricordate il rientro sulla terra dei primi astronauti ? Li tenevano in quarantena. Non erano usciti dalla navicella spaziale, ma non si sa mai, meglio essere prudenti ! La pulzella invece non ha voluto sentir ragioni: dopo anni passati dai suoi protetti in mezzo ai lebbrosi, dopo i tanti avvisi ricevuti al riguardo, se li è tenuti stretti in un abbraccio mortale.

IL DIO MAGISTRATO !

E' il mantra, il Vangelo dell' impotenza : affidarsi alla magistratura. Ora noi abbiamo qualche capello bianco a testimoniare di averne viste tante. E questo ci autorizza a dire che occorre veder la fine di questi arresti e di queste accuse : chè certa parte della magistratura ci ha abituato a condanne e assoluzioni che gridano vendetta al cospetto di DIO. L'ultima è quella di quella bimbetta uccisa con un calcio in un appartamento dove c' erano la mamma e il compagno della mamma. E' mancata solo la sentenza alla 

" IL FATTO NON SUSSISTE "

ma l'esito è lo stesso : i presunti assassini sono stati assolti !

Anche i magistrati sono italiani; anche lì ce ne sono di bravissimi, di bravi e di emeriti somari. E' per questo che anche le sentenze e le azioni della magistratura vanno considerate come manifestazioni degli umani, ancorchè privilegiati e unti dal signore.

Sono tempi difficili, durissimi perchè ormai non tiene più nulla. La POLIZIA è costretta ad annullare un concorso taroccato; si fà passare per laureata una aspirante maestrina che ha fatto 3 anni di studi alle superiori e per premio la fanno MINISTRO.



Tutte le PAPERELLE RENZIANE , laureate in progetti fallimentari, vengono promosse.

Nella Magistratura, da sempre divisa in bande, lo scontro è sotto gli occhi di tutti nonostante le castronerie sentenziate. Non c'è giorno che le cronache non diano conto di ruberie e malaffari. La " politica " c'è dentro con tutte le scarpe come pure la " burocrazia " , alla quale, con summa imperitia da parte di un'altra folgorante carriera politica, sono state consegnate le chiavi della macchina pubblica.
Col risultato che3, se ci fanno votare, i politici incapaci li puoi anche mandare a casa. I burocrati invece te li tieni.


 Già ...... perchè qualcuno dovrà pur spiegare come è stato possibile che l' arrestato SCARPELLINI ( passato alla storia per la frase in ottimo latino " 'A BERNARDINI 'A ROTTO ER CAZZO " ) abbia potuto tenere in piedi tutte quelle operazioni immobiliari col Senato e con la Camera nonostante i RADICALI le denuncino da almeno 15 anni !


TRASPARENZA TRASPARENZA TRASPARENZA




L'unico antidoto a cotanto scempio è consentire il controllo al massimo livello da parte dei pochi cittadini dotati di buona volontà. Negli STATI UNITI, dove sono tantissimi coloro che giunti a casa dal lavoro spulciano i bilanci di multinazionali e Pubblica Amministrazione, casi di simile malcostume vengono sventati e i responsabili vanno in galera. In Italia, dove abbiamo ottimi esempi di giornalismo investigativo, ciò non accade perchè leggi astruse e antidemocratiche, tante e scritte male dai magistrati prestati alla politica, innalzano autentiche fortezze a difesa degli incapaci e dei ladri di regime. Occorrerebbe solo che ogni atto della P.A. venisse messo in rete, senza se e senza ma. Ogni cittadino deve essere messo in grado di sapere quanto incassa la P.A. , da chi lo incassa, da chi non lo incassa e come spende questo fiume di denaro rapinato ai più.


GRILLO ATTENTO AI PASSI FALSI 



Se ne sentono di tutti i colori : " Le scuse non bastano ", " ritiriamo il simbolo ". La botta è forte e il Re è nudo. Ma è proprio in questi frangenti che , silenziate le PAPERELLE, occorre sangue freddo.
Che significa ritirare il simbolo ?  A cosa serve ? Forse ripara  le buche nelle strade ? Forse assolve da una scelta errata ?

Occorre invece, per rispetto alla città, sterilizzare l'infezione; crearle un cordone sanitario e procedere con grande umiltà e con grande realtà. Anche perchè il MALAFFARE è tutto intorno e non aspetta che un passo falso per tornare al suo mestiere :

RUBARE !

http://www.youreporter.it/video_GIUSTIZIA_PERCULERA_4_-_Una_storia_che_viene_da_lontano



Della stessa serie :  

lunedì 3 ottobre 2016


VIRGINIA RAGGI, il M5S e I GATTOPARDI



Nessun commento:

Posta un commento