venerdì 16 dicembre 2016

LA GIUSTIZIA PERCULERA NELLA PERIFERIA DI ITACSARF


MARCELLO COSTANTINI SPARA A PALLE INCATENATE


Una vecchia storia che parte dal Sindaco Enrico MOLINARI sul finire degli anni 90. A 6 mesi dalle elezioni amministrative a ITACSARF ( all'epoca FRASCATI ) il problema irrisolto torna alla ribalta e ci torna con una veemenza che non potrà che crescere nei mesi a venire. Anche perchè, vista la situazione disastrosa delle periferie itacsarfiane , sulla quale c'è unanime concordia, vista la qualità dei servizi presenti quando ci sono, sarà uno dei punti caldi del dibattito elettorale.


LE OMISSIONI GATTOPARDIANE


Per ben 17 anni il lavoro preparatorio dell'ex Sindaco MOLINARI è rimasto nei cassetti dei bravissimi DIRIGENTI e FUNZIONARI del Comune tuscolano, senza un sollecito politico che andasse oltre le sterili interrogazioni  in Consiglio comunale. Che, come ho sempre scritto, sono state il contentino dato ai vessati.

" Hai visto ..... ho fatto l'interrogazione ? "

D' altronde chi il problema l'ha preso per le corna è stato trombato dagli avveduti elettori tuscolani, che hanno preferito figurine mute per condurre questa battaglia. Nè è valsa l' occupazione manu militare degli uffici tecnici da parte dell' ottimo 
MESSER PEDUTO
che qualcuno in Consiglio comunale ha accreditato di una presenza diuturna negli stessi con tanto di tenda e lettino per la notte.


E stavolta, anche alla luce di sentenze di difficile comprensione emesse dalle sezioni della Commissione Tributaria Regionale, in previsione dell' inizio del pellegrinaggio politico pre elettorale 
Marcello Costantini
ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i


MARCELLO SU TUTTI I CANALI DE
'A TELEVISIONE



https://www.youtube.com/watch?v=W7_5NDdiFAU




MA NON CAMBIATE CANALE....... IL MEGLIO ARRIVERA' A GIORNI !

Nessun commento:

Posta un commento