martedì 20 dicembre 2016

BERLINO : LA MERKEL RINGRAZI SARKOZY !


W LE PRIMAVERE ARABE !


Come godevano questi due coglioni !

Il 20 ottobre 2011 Gheddafi, il cattivo Gheddafi, il perfido Gheddafi già adulato e riverito dai politici italiani di destra e di sinistra, venne ucciso affinchè la sua bocca fosse per sempre chiusa. Se andate su WIKIPEDIA troverete questo :

" Tra il febbraio e l'ottobre del 2011 ebbe luogo la prima guerra civile in Libia che vide opposte le forze lealiste di Mu'ammar Gheddafi e quelle dei rivoltosi, riunite nel Consiglio nazionale di transizione. Il paese, dopo aver vissuto una prima fase di insurrezione popolare sull'onda della cosiddetta primavera araba conobbe in poche settimane lo sbocco della rivolta in conflitto civile. Gheddafi fu alla fine catturato e ucciso senza un regolare processo dai ribelli del CNT segnando con la sua morte, almeno formalmente, la fine della guerra civile. "

Ve li ricordate i saccenti della sinistra, i plus-acculturati italici, il laureati alla VALERIA FEDELI come plaudevano alla caduta dei tiranni che tenevano soggiogato il radicalismo islamico delle varie tribu' ? Ve lo ricordate cosa dicevano gli ignoranti dell' ISLAM ?



Ve lo ricordate cosa diceva la 
 PRESIDENTESSA DELLA  CAMERESSA
sui benefici derivanti dagli insegnamenti che la migrazione ci avrebbe donato ?

SONO ARRIVATI I GIORNI DELLA PAGA !

Il dramma è che a pagare è sempre il  POPOLO BUE il cui grande peccato è stato il credere a questi coglioni.

ONORI A ROBERTO GIACHETTI !


Nessun commento:

Posta un commento