sabato 31 dicembre 2016

IL PREMIO NOBEL PER LA PACE STA AVVELENANDO I POZZI


A TRE SETTIMANE DALLA FINE DEL MANDATO OBAMA INCASSA L'ULTIMO SCHIAFFO DA PUTIN




Nessun diplomatico statunitense verrà espulso dalla Russia.

Finisce ( forse ) con quest'ultimo schiaffo la presenza di Obama alla Casa Bianca. 8 anni non sono bastati per chiudere la prigione di Guantanamo, ma la semplice dichiarazione di volerlo fare gli valse il NOBEL per la PACE. Anche in Afghanistan non è che il nostro abbia brillato; andarsene non è una buona mossa se non hai prima messo in sicurezza la regione.

C'è poi la storia dell' ISIS, creatura che la trombata Hillary ammise essere sfuggita loro di mano. Dove invece la sua insipienza ha brillato è stata la Siria. Bashar ASSAD non sarà stato e non sarà uno stinco di santo, come non lo era Muammar GHEDDAFI. Peccato che il primo fosse stato eletto dal popolo e che, come il primo, il secondo assicurasse l'ordine in Libia. Ma poichè la storia, anche recente, non è maestra per certi soggetti, il novello SARKOZY a stelle e strisce s' era incaponito col fatto di doverlo estirpare. Fate la conta dei morti e capirete che mosse ha fatto questo campione amerikano. Quello che è accaduto in IRAK e in SIRIA  dopo gli interventi USA è all' evidenza di tutti. Quello che è diventata la LIBIA dopo che Obama ha ceduto ai bombaroli anglo-franzesi lo viviamo sulla nostra pelle. Tralascio la crisi finanziaria scoppiata nel 2007 in quanto incubata dal maritino fedifrago di HILLARY fra un pompino e l'altro e coltivata da George BUSH Jr; sta di fatto che la finanza USA è sana e salva oltrechè libera di scorrazzare ancora oggi. Sempre su suggerimento della CIA, autentica fabbrica di bufale pro- interventi bellici ( non dimentichiamo come iniziò la guerra in Vietnam, le negligenze quasi germaniche sulle Twin Towers, le castronerie sulle armi chimiche di SADDAM ed ora gli Hacker di Putin ) ha pensato bene di imporre sanzioni alla RUSSIA che s' era vista la NATO installare basi missilistiche alle frontiere e puntare sull' Ucraina.

E DI BUONO ?

8 anni per far cadere il muro con CUBA e l'estensione dell'assicurazione sanitaria. Di altro non vedo.

Ahaaaaa ..... dimenticavo ! L'allert riguardante il Governo GENTILONI : sembra che gli hackers di Putin si siano inseriti nella rete di Palazzo CHIGI per inserire la MAESTRINA nell' elenco dei ministri !

In effetti ha segnato un'epoca : da oggi si potrà dire che anche nelle future elezioni del Sindaco di ITACSARF ci ha messo lo zampino Putin ! E ti pare poco per chi sarà trombato ?!




Nessun commento:

Posta un commento