venerdì 21 settembre 2018

A VIA FONTANA VECCHIA ITNASOR TSAM E GIOMBETTA GIOCANO LE CARTE DELLA DISPERAZIONE


PER L'ASSESSORELLO ALL' AMBIENTE SONO LE ULTIME RAFFICHE



Cominciano a vacillare i convincimenti del Sindaco

ITNASOR TSAM

dopo le raffiche di lamentele e gli sganassoni rimediati a tutta manetta dalla cittadinanza per quella che passerà alla storia come la

LARGOPENTINIZZAZIONE

della viabilità a ITACSARF ( una volta FRASCATI ).

Ad onor del vero il traffico è stato un problema irrisolto da lungo tempo. Da quando nel 1999 i GATTOPARDI del PD misero le mani sulla città, cementificando a più non posso uliveti e vigneti in cambio di carriere elettorali poi rivelatesi miserabili ma si sarà trattato solo di carriere elettorali ? ), l'assenza di una visione d'insieme ha ridotto la città alle odierne condizioni.

Il resto, i conti e le finanze comunali, sono stati il pascolo della burocrazia comunale, incapace perfino d'accorgersi di cosa accadeva sotto i loro occhi.


Giusto questa mattina ripercorrevo la storia dei terreni dove insiste il terminale della Metropolitana della STAZIONE ANAGNINA.
Terreni ceduti a Roma per 20 miliardi di lire dei quali 2 miliardi incassati in acconto dall' ex Sindaco Molinari. Il resto cadde nel dimenticatoio ( o almeno così si potrebbe pensare ) se è vero che al COMMISSARIO STRATIsferico dovettero andare a ricordarlo gli ex consiglieri  VINCENZO CONTE, SANDRO D' ORAZIO e l'allora ex e anche ora consigliere comunale 
Giuseppe PRIVITERA.

Aggiungiamo a tutto ciò i vari PREMI NOBEL avvicendatisi in quegli anni nel ruolo di Assessori al Bilancio, senza dimenticare le figure apicali nel tempo allenatesi in STS ( i nomi sono gli stessi ) che hanno permesso ad un fuoriclasse di bankiere di creare altre voragini, e il risultato è ovvio !



MA OGGI E DOMENICA SONO GIORNATE STORICHE


Con la pulizia di VIA FONTANA VECCHIA e con la prossima 
" INNAUGURAZZIONE del PARCO DER SOMARO "
 l'accoppiata meravijao GIOMBETTA - ITNASOR TSAM
giocano l' inutile carta della disperazione.

IL VERDETTO E' GIA' STATO SCRITTO !

LE ULTIME RAFFICHE DI GIOMBETTA 
 Le ragioni di questo intervento
Daje ieri, daje oggi, daje domani ....  GIOMBETTA sentendo arrivare la fine s'è dato una inutile mossa per evitare la sua rimozione.
Il Sindaco ITNASOR TSAM da parte sua, a forza di schiaffi per il pericolo di una LARGOPENTINIZZAZIONE di  ITACSARF ( una volta FRASCATI ) aveva bisogno di mettere qualche misero applauso nel carniere. La pulizia di  VIA FONTANA VECCHIA e , DOMENICA 23 /9 ALLE 9,30 l' INNAUGURAZZIONE del PARCO DER SOMARO  a Cocciano sono i due assi usciti fuori dalla sua manica !





LEGGI ANCHE :

venerdì 21 settembre 2018


PARCO DEL SOMARO A ITACSARF - DOMENICA L' INNAUGURAZZIONE ?




P.S. - durerà altri 20 gg la " squalifica " che senza preavviso e motivazione alcuna i FACEBOOKKINI hanno deciso di comminarmi.

In ITALIA come in CINA  FACEBOOKKINI sempre pronti alla sottomissione nel loro ruolo principe :  
SERVI DEI PADRONI !

E' DOVERE DEGLI UOMINI LIBERI DIFFONDERE L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE E NON PREZZOLATA !

Nessun commento:

Posta un commento