GLI ERRORI DI CASALINO, IL DL SULLA LEGITTIMA DIFESA, IL DIRETTORE DELL' UFFICIO IMPOSTE E LA MIA BOLLETTA ENERGETICA
Nelle pieghe del bilancio dello Stato sono appostate decine e decine di MILIARDI di euro relative a spese non attuate, principalmente per incapacità progettuale o per ritardi vari. Queste somme sono conosciute e custodite dalla BUROCRAZIA che ad ogni elezione di un nuovo governo ci si fa bella, a seconda dell' appartenenza o della sudditanza politica.
" Quanto Le occorre signor Ministro ? 2 miliardi, 5 miliardi ? Vedo cosa posso fare per trovarglieli "
Poi, ovviamente, premi e carriere sono il luogo dove il riconoscimento si manifesta. Casalino se la prende con la BUROCRAZIA del MEF
Sbaglia due volte : non è SOLO la BUROCRAZIA del MEF che andrebbe smobilitata. Dirigenti comunali, provinciali, regionali, ministeriali .... il cancro è diffusissimo.
NON SI DICE MA SI FA
La purgatio corporis non va annunciata, ma attuata e alla grande.
Ho sempre sostenuto , e sostengo ancora con vigore, che una
BUONA DOSE di OTTIMA DISOCCUPPAZIONE
dovrebbe colpire il corpo malato della pubblica amministrazione !
LO SCANDALO DEL PONTE MORANDI A GENOVA
Il vero scandalo cari signori non è l'assenza dei numeri e delle fonti finanziarie, ma la mancanza dell' indicazione del nome del
COMMISSARIO alla RICOSTRUZIONE
I fondi per ogni esigenza ci sono, compreso il nome del pagatore dei mutui bancari gravanti sugli immobili che verranno abbattuti, ci sono e sono scritti in chiare lettere :
ATLANTIA
Il vero problema è di altra specie e riguarda, con la Magistratura e il DIRITTO che ci ritroviamo, le responsabilità.
La VELA DI CALATRAVA è lì a dimostrare che c'è sempre un TRIBUNALE pronto ad affermare che non ci sono responsabilità e, per quelle individuate, è intervenuta la prescrizione.
Si è conclusa l’inchiesta della Corte dei Conti di Roma sulla famosa ‘Vela di Calatrava‘. Questo l’esito.
Tutto archiviato. Lo spreco della nota ‘vela di Calatrava‘, la vela a pinna di squalo realizzata nell’ambito delle opere per i Mondiali di Nuoto di Roma del 2009, resterà senza un responsabile. A deciderlo la procura della Corte dei conti
Sprechi causati – come si legge nel documento di archiviazione – da “deficit programmatori, inadeguatezze progettuali, insufficienza degli stanziamenti rispetto ai programmi, modifiche progettuali: tutte circostanze che hanno contribuito a una cattiva gestione del percorso realizzativo e che hanno inciso sul suo completamento“.
La Guardia di Finanza di Genova ha arrestato in mattinata Andrea Parolini, commercialista di Flavio Briatore, e Walter Pardini, ex direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Genova già condannato a dicembre 2017 per corruzione.
Detto e documentato quanto precede, visto che nei programmi di governo, di QUESTO e di TUTTI I PRECEDENTI , mi sembra si parli di riduzione della pressione fiscale, non posso esimermi dal parlare della mia bolletta energetica gravata da una serie di aggiunte alla materia prima atte a mantenere la macchina statale in buona parte criminogena e mazzettara come i fatti dimostrano.
Ma volendo, al volo, misurare il numero dei giri all'azione di governo non posso non citare il problema del
DL sulla LEGITTIMA DIFESA
Per il GOVERNO CONTE, per la LEGA e per il M5S
corrisponde alla domanda che si fa ai bimbi che frequentano la prima classe elementare :
QUANTO FA 3 X 2 ? RISPOSTA NON PERVENUTA !
CARO GOVERNO CONTE meno chiacchiere e più fatti
La LUNA DI MIELE è terminate le chiacchiere no.
A quasi 120 gg dall' insediamento il GOVERNO CONTE continua a dire, ma non vedo il fare. Casalino SBAGLIA DUE VOLTE : promette le purghe e se la prende con la sola BUROCRAZIA del MEF
https://youtu.be/Yw-GzaXV9Ro
Buongiorno, avrei bisogno gentilmente di un contatto email per inviare una richiesta sul suo sito Web, a chi mi posso rivolgere?
RispondiEliminaGrazie
angelocristofanellicricchio@gmail.com
RispondiElimina