domenica 9 settembre 2018

MAGISTRALE " COLPO DI LEGA "


ANCORA UNA VOLTA CONFERMATA LA LEGGE DEL MENGA



E' l'argomento del giorno !

DEF, SPREAD, ILVA ..... tutto finito, tutto in seconda pagina.

Oggi si parla soltanto dell' indagine sul Ministro degli Affari Interni reo, secondo l'accusa, di aver sequestrato circa 115 persone ( al netto degli sbarcati per urgenza di cure mediche ). Al riguardo c'è da dire che Matteo Salvini non si sottrae minimamente, bensì aumenta con affermazioni spesso inopportune il " focheraccio ", fornendo altresì assist agli avversari. E che avversari !

Fra gli EX-BIG il primo a prendere la palla al balzo è stato proprio lui, IL LABBRO DI FIRENZE alias IL BOMBA !


Così IL LABBRO DI FIRENZE, alias  IL BOMBA, a RAVENNA



che dimentico delle avventure del BABBO, del COGNATO, della CONSIP e di parte del GIGLIO MAGICO ha sfoderato un mitico
#LEGALADRONA

Ma non è mancato il Prode RICCHETTI che con molta modestia 

Pd, Richetti: “Noi miglior classe dirigente del paese”

nella trasmissione InOnda, dovendosi districare fra l'ex magistrato Gherardo Colombo che accusava il PD di non capire il paese, Renzi che dichiarava di non aver rottamato abbastanza e Nicola Zingaretti che reclamava discontinuità, è andato in pallone.


LA LEGGE DEL MENGA E' UGUALE PER TUTTI

Dicevo di Salvini che alimenta il " focheraccio " ; in effetti l'affermazione " io sono stato eletto i magistrati no " è stata una
autorete infelice. Io ho compreso il significato intrinseco, ma quanti ci sono arrivati ?

Indicativa al riguardo è la LEGGE DEL MENGA il cui postulato, poi scientificamente dimostrato, recita :

CHI LO PRENDE SE LO TENGA !

A dimostrazione esporrò un caso di scuola che potremmo titolare
SULLA RESPONSABILITA'.

Un magistrato  decide di indagare sul fatto che io abbia emesso delle fatture false o che io sia invischiato in un giro di fatture false.
Ci sono  la Guardia di Finanza  o i Carabinieri che raccolgono prove e istruiscono un dossier. Il magistrato ( PM ) analizza il tutto, si convince ed inoltra al GUP o al GIP che conferma il convincimento e rinvia a processo il sottoscritto.

Altro caso di scuola è quello riguardante persona priva di documenti, clandestinamente entrata in Italia secondo le leggi in vigore e che io abbia sorpreso nella mia abitazione . Nel tentativo di legittimamente difendere l' incolumità mia e della mia famiglia l'ho preso a bastonate e, una volta avuto il sopravvento, l'ho bello e impacchettato. Un magistrato mi indaga per sequestro di persona.

In entrambi i casi vediamo come andrà a finire. Qualcuno certamente pagherà ; io in quanto RESPONSABILE di quanto imputatomi o qualcun altro in quanto RESPONSABILE di avermi ingiustamente accusato.

Ma è sicuro che andrà così ?

MILLE CASI simili al CASO TORTORA stanno lì a dimostrare  esattamente il contrario. E quand'anche dovessi essere rimborsato pecuniariamente del danno subito a pagare per la RESPONSABILITA' 
del fatto sarà sempre e soltanto , in base alla 
LEGGE DEL MENGA il MITICO POPOLO BUE !

Nessun commento:

Posta un commento