JEAN ASSELBORN SUR TOUTES, MAIS EN BONNE COMPAGNIE !
Il ministro degli esteri del Lussemburgo, paese notoriamente paradiso fiscale per malavitosi, evasori fiscali e trafficanti vari, ignora che il nostri emigranti si recarono in Belgio, Francia e Lussemburgo in base ad accordi infra-stati e con regolari passaporti e contratti di lavoro. L'accordo alla base fu manodopera contro carbone.
PUNTO !
Dice il Ministro Matteo Salvini :
"Non voglio più finanziare i traffici di droga e armi, noi in Italia non abbiamo l'esigenza di far entrare nuovi schiavi per soppiantare i figli che non si fanno più, a differenza di quanto affermato dal Lussemburgo, la penso diversamente da loro."
Sbotta la M lussemburghese :
Su queste frasi il ministro dell'interno dello stato dei Paesi Bassi ha perso le staffe e ha interrotto il suo omologo italiano dicendo: "in Lussemburgo sono arrivati migliaia di migranti italiani [VIDEO]a lavorare, per poter avere i soldi per i vostri figli. Questo dovreste fare anche voi del governo italiano, occuparvi delle vostre finanze per dare da mangiare ai vostri figli. Mer*e alors". Quest'ultimo epiteto tradotto significa qualcosa tipo "diamine", ma la durezza dell'attacco e la tensione fra i due traspare nettamente.
Ma non si preoccupi il Ministro : quanto alla merce evocata è in buona compagnia. Come lui il seguace del
PICCOLO NAPOLEONE FRANZESE
( " Oggi non c'è Hitler, ma tanti piccoli Mussolini " )
Commissario Pierre Moscovici stranamente somigliante forse al peggiore Presidente mai visto in Italia
nonchè ad uno che dall' Italia fu cacciato
FUSSE CHE FUSSERO TUTTI PARENTI ?
p.s. I FACEBOOKKINI , correttamente interpretando i loro ruolo di SERVI DEI PADRONI , continuano nella loro azione interdittiva. E' compito degli uomini liberi la diffusione di questo messaggio.
Nessun commento:
Posta un commento