venerdì 21 settembre 2018

PARCO DEL SOMARO A ITACSARF - DOMENICA L' INNAUGURAZZIONE ?


PARE ..... DICENO ..... SEMBRERIA


PARE ..... DICENO ..... SEMBRERIA .....


domenica 23 settembre ae 9,30

gira voce che ce terria da sta' l' innaugurazzione. A mi me pare nà fregnaccia, ma l' invito a stacce m'è arrivato da 'ncosijere communale. IERImmatina sò itu a vedè, ma nun ce stevino nè 'e pecore dà RAGGI nè ù FAMOSO SOMARO che se terria da magnà tutta ss'erba. Io nun vorria che l'invito fusse pè nà battuta de caccia grossa. Allora io ve 'nvito a tutti e portetive 'e doppiette e ù munizzionamento abbondante.

'Ntanto continua a caccia a llì zuzzerelloni che hanno fatto l' infiorata a LARGO PENTINI pè daje ù PREMIO NOBBEL.

Continua pure à ricerca du TAPIRO D' ORO da conferì a chi dico io.



A giudicà dai claccheson che sentevo stammatina dae parti du spidale, u vero pericolo è che tutta ITACSARF finirà

LARGOPENTINIZZATA !


PARCO ARCHEOLOGICO DEL SOMARO : io ho ricevuto l' invito



p.s. I FACEBOOKKINI , correttamente interpretando i loro ruolo di 
SERVI DEI PADRONI 
 continuano nella loro azione interdittiva. E' compito degli uomini liberi la diffusione di questo messaggio

2 commenti:

  1. Anonimo23.9.18

    Thank you for sharing your thoughts. I really appreciate your efforts and I will be waiting for your further post thanks once again.

    RispondiElimina
  2. Anonimo24.9.18

    Réponse dans cette saison qui conclut aussi la
    série.

    RispondiElimina