MANCA QUALCHE TASSELLO PER DIMOSTRARE LA TEORIA
POSTULATO : Principio indimostrato la cui validità si ammette a priori per evidenza o convenzione allo scopo di fornire la spiegazione di determinati fatti o di costruire una teoria.
La premessa è d'obbligo per una comprensione volgare dei concetti. Dirò quindi che ieri il Sindaco mi è piaciuto per la chiara esposizione dei fatti e delle circostanze che hanno generato l'attuale stato dei problemi. Problemi sulla genesi dei quali c'era distorsione per l' ennesimo manifesto del
PARTITO DEMOCRATICO DI FRASCATI
Sarà che incombono delle elezioni cruciali, sarà che basta ripetere una bugia 100 volte per farla divenire verità nel distratto POPOLO BUE, sarà che qualcosa si deve pur scrivere e dire, magari dimenticando che si è stati al governo della città per i precedenti 17 anni e mezzo , e ne consegue che non si tiene però conto del fatto che un manifesto può anche rivelarsi come uno dei magici autogol che COMUNARDO NICCOLAI era solito fare alla sua porta.
CONSIGLIO 18 4 2019 -10 - Così MASTROSANTI sulla TASI STRATIsferica
Finalmente s'è fatta chiarezza con i numeri alla mano
MA ALLORA PERCHE' SEI INSODDISFATTO DIRA'
QUALCUNO ?
Semplice, elementare ! Visto il postulato mancano dei tasselli affinchè si giunga alla TEORIA. Ed i tasselli sono le
AZIONI DI RESPONSABILITA'
Senza di loro anzichè la TEORIA del risanamento si afferma la TEORIA che sulla cosa pubblica l' azzardo è possibile, tanto
NESSUNO PAGA dei responsabili e tutto va a carico del POPOLO BUE, con aumenti della tassazione, se non si è ai massimi, o con la diminuzione dei servizi. Il tutto aggravato da una LEGGE sulla PRIVACY dietro la quale si paraventano i lazzaroni. In effetti dietro il riserbo giudiziario o professionale tutto è possibile : si possono annunciare azioni a iosa, denunce a iosa ....... ma saranno poi vere ?
SENZA " LI PEZZI DI CARTA " CI SONO SOLO ....... CHIACCHIERE !
CONSIGLIO 18 4 2019 -11 - Ancora i MISSILI di MASTROSANTI sul COMMISSARIO STRATIsferico
CONSIGLIO 18 4 2019 - 12 - Gli inquietanti interrogativi di LUCIA SANTORO