martedì 13 agosto 2019

CONTINUA LA PREDAZIONE DELL' AFRICA !


QUESTA EUROPA CHE NON C'E' continua ad assistere inerme alla PREDAZIONE


Commissione Ue, addii dʼoro per chi lascia: 22mila euro al mese a Juncker, 20mila euro alla Mogherini

Ai nuovi pensionati verrà data anche lʼindennità di transizione (calcolata sul 40-65% dello stipendio e che dura 24 mesi). La recepiscono anche gli eurodeputati che vanno via.


Tutti gli altri 21 commissari uscenti, che ora guadagnano almeno 22mila euro, prenderanno 18mila mensili. Non solo, le regole europee prevedono anche "un'indennità di transizione" che è calcolata sul 40-65% dello stipendio e dura 24 mesi.

E' tutta qui, in queste brevi righe apparse su TG.COM la funzione dei QUESTA EUROPA sorda e imbelle al problema delle migrazioni.

Io ho sempre cercato di capire le motivazioni che spingono i migranti ad affrontare i viaggi della morte per avere una speranza di vita. Perchè l'informazione non manca su cosa significhi affrontare il deserto per finire in Libia, nelle mani di trafficanti di carne umana con tanti ( inconsapevoli ?) sostenitori in Europa, ma soprattutto in Italia.

Seguitando di questo passo, ma con la possibilità di incrementare a dismisura il flusso se solo in Italia venisse un governo di sinistra, le migliori forze africane lascerebbero quel continente per finire, la maggior parte, schiavizzati dal caporalato, dalle mafie ( nigeriana in primis ) e dai lenoni della prostituzione.

In effetti fra gli sbarcati non ho mai visto i vecchi o quei bambini denutriti che il lavoro encomiabile di tante associazioni tentano di strappare alle più svariate malattie.

QUESTA EUROPA CHE NON C'E' non l'ho mai vista attivarsi con decisione per interventi d'aiuto nei paesi di provenienza dei migranti. Solo BLA BLA, solo la FOBIA dell' inflazione dagli illuminati germanici, solo I CAZZI LORO  ( quanno ce vò ce vò ) dei FRANZESI che di questa tragedia sono all' origine da sempre.

Di contro non sono mancati riconoscimenti altissimi a chi, nel tempo, ha dimostrato il sostegno alle  ragioni di uno stato, quello franzese, che dell' attuale situazione libica è il maggior responsabile !



Ma nuovi dati affluiscono copiosi : su 16.600 migranti sbarcati in Italia  e a Malta in questi primi 7 mesi del 2019



QUESTA EUROPA CHE NON C'E'

ha accettato 840 smistamenti !


E che dire della Germania, signora della sinistra italiana, che li lega mani e piedi e li carica sui cargo ?

Migranti, in Germania record espulsioni


I dati relativi ai trasferimenti fatti secondo Dublino nel 2018






La Merkel ci manda i migranti: "Storditi e sedati sull'aereo"

La Germania si prepara ad aumentare i flussi dei trasferimenti dei "dublinanti". Il trattamento choc per non farli ribellare







Nessun commento:

Posta un commento