lunedì 19 agosto 2019

E' CAOS FRA GLI OLIGARCHI ITALICI


SI CERCA UNA SOLUZIONE DOPO GLI ERRORI DEL CAPITANO


Il ROSARIO come la muleta del torero, 
il termine ZINGHERACCIA al posto di LADRA ( vista l'affermazione del tanto rubare per farsi casa abusiva magari ), il giro sull' acquascooter del POLIZIA per il  TROTA di mare, ma soprattutto la richiesta di 
PIENI POTERI al posto del  CONSENSO NECESSARIO !

E' stato a quel punto che una sinistra a corto di argomenti e con gli oligarchi a darsi battaglia ha ripreso il mantra del
FASCISMO CHE RITORNA

Era quello il segno che la pasta era cotta al punto giusto e che sarebbe bastato aggiungere il sugo e spiattare.

E invece no ...... LA BESTIA ( ma chi è il genio che la gestisce ? ), termine più appropriato non si poteva scegliere, ha continuato a macinar minchiate.

Sarebbe bastato gestire il prurito interno al PARTITO DEMOCRATICO e l'ansia dei suoi satrapi per un potere locale che stava sgretolandosi anche nelle Regioni dove inciuciando ancora resistono fra fallimenti della Sanità del Lazio e funINCULARI o CITTADELLE DELLO SPORT incompiute !


Ecco allora che l'ansia e la fretta  giocare un brutto scherzo, che è poi la condizione di chi, osannato dalle folle, perde la lucidità necessaria rimettere in pista chi è risultato

PERDENTE

non nei sondaggi, ma nell' ultima consultazione elettorale.

E' stato sottovalutato il fatto che QUESTO PARLAMENTO, al pari di QUESTA EUROPA CHE NON C'E' non era l' espressione del diffuso sentire della nazione; è stato dimenticato il ruolo del primo partito : quello dell' ASTENSIONISMO !


Oggi i PERDENTI recenti e quelli di lungo corso provano ad amarsi : dopo tanti improperi da anni reciprocamente scambiatisi provano una sveltina per conservare il bene supremo : 
LA POLTRONA !


Benedice il tutto il ROTTAMATO PRODI  con il ROTTAMATORE pronto ad un nuovo partito con la BOSCHI al governicchio in funzione di garanzia ed in attesa, poi, a far cadere la nuova creatura.

A tutto questo CARLO CALENDA non ci sta !

E dalla funINCULARE di 'NGIMA à ROCCA potrebbe partire la sua REMUNTADA.




A ROCCA DI PAPA CARLO CALENDA FARA' STRIKE





1 commento:

  1. Anonimo21.8.19

    Ӏ was able too find good advice from yoᥙr articles.

    RispondiElimina