giovedì 29 agosto 2019

SANTI, MADONNE E ROSARI NON COMPIONO IL MIRACOLO


MATTARELLA SCEGLIE L' AZZARDO !


Per la quinta volta negli ultimi 8 anni un Presidente della Repubblica consente che il Partito Democratico vada al governo senza aver vinto le elezioni.

La chiamano democrazia; io la chiamo Oligarchia.

L'aggravante  dell'attualità sta nel fatto che il via libera al governo CONTE BIS vedrà premiati due partiti che dal marzo 2018 hanno inanellato una serie continua di rovesci elettorali al punto che l'attuale rappresentanza parlamentare non rispecchia neppure da lontano la situazione del paese.

MA C'E' DI PIU'


Avanza prepotentemente il dubbio che il Presidente Mattarella sia poco aggiornato su un'area al massimo distante una trentina di kilometri dal Colle, che ben rappresenta le qualità di uno dei due partiti della nuova Oligarchia di comando.


Sicuramente non è mai stato a Rocca di Papa negli ultimi 10 anni.



Certamente non è aggiornato sulle ultime performance in quel di Ariccia anche se, con un pò di MOSTARDA, il paninazzo potrebbe sembrare più saporito.


E' in queste mani possenti, ben sponsorizzate dalla Oligarchia di  Bruxelles che il Presidente Mattarella, salvo intese con tale
ROUSSEAU,
affiderà fra poche ore il destino della Oligarchia italiana.


Ma ciò che più preoccupa, anche se al momento son voci, sono i contenuti del programma che sembrano accantonati in questi giorni di attenzione alle poltrone. Filtra la voce di sostegno ai redditi aumentando gli 80 euro di Renziana memoria financo a 125 euro/mese; e vista la necessità dei voti del LABBRO di FIRENZE, se ne deduce che la SPESA CORRENTE la farà da padrona nel governo novello.


CONFETTI NON PER ASINI 1 : MARIO BALDASSARRI  sulla #CRISIDIGOVERNO





CONFETTI NON PER ASINI 2 - MARIO BALDASSARRI su una MANOVRA da 100 mld

Nessun commento:

Posta un commento