domenica 31 maggio 2020

" DEVIARE " UN ORGANO COSTITUZIONALE E' UN POSSIBILE " COLPO DI STATO " ?


LETTERA APERTA AL CAPO DELLO STATO


SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,

La prego voler scusare l'ardire di rivolgersi alla Sua persona; ma io che non ho il cursus honorum e i titoli di tanti oggi presenti in Parlamento e al Governo, vago sperduto nella confusione causata dagli ultimi eventi al punto che soltanto il Garante della Costituzione alla quale mi fu chiesto nel 1968 di prestare solenne giuramento può dileguare la notte che mi è dinanzi.

Se la CARTA è la summa delle regole per la civile convivenza; se la MAGISTRATURA è il gendarme posto al controllo del rispetto di quelle regole; se le finalità di quell' organo costituzionale vengono sostituite da altri orizzonti verso i quali puntare la prua del nostro paese una profonda angoscia attanaglia la mia mente.


I fatti oggi a noi dinanzi testimoniano senza ombra di dubbio, senza necessità di un inutile giudizio espresso nelle formalità  istituzionalmente previste, ma semplicemente con un giudizio dettato dal buonsenso, che la violazione della CARTA è stata tale che, sommata alle cancerose piaghe dell' incapacità, io credo di non poter più adempiere a quell' obbligo di fedeltà a suo tempo richiestomi.

La prego pertanto di volermi sciogliere solennemente dallo stesso per poter liberamente e a testa alta ricercare una diversa visione.

E' la prima volta signor Presidente che nella vita mi rivolgo ad una Istituzione per chiedere pro domo mia qualcosa che non mi spetti di diritto e spero che ELLA comprenda la necessità interiore che questa richiesta ha causato.

Ma potendo sommessamente, forse impertinentemente , esprimere un auspicio sulla SUA persona, per la grande stima che di LEI ho, per la SUA storia, per il SUO essere, LA consiglierei di dimettersi da quel " coso " che è oggi il CSM.


So bene che la natura umana è fatta di tante debolezze, nè ignoro che nel 400 a.C. circa l' ORACOLO DI DELFI si fece corrompere per esprimere un auspicio favorevole all' intrapresa di una spedizione che si rivelò poi catastrofica; ma la " deviazione " in questi decenni impressa all' arbitro della civile convivenza è di tale empietà che mi impone il rifiuto dell' intero corpo giudiziario.

NON POTEVANO NON SAPERE  !



IL POPOLO SOVRANO HA CONDANNATO LA CASTA DEI MAGISTRATI
IL SIGNIFICATO DI " CORROTTO " La mia opinione sullo STATUS della Giustizia in Italia.


IL SILENZIO DEGLI INDECENTI

DOMANDA : la GRANDE STAMPA LOCALE ..... la SEDICENTE LIBERA STAMPA quanti articoli vi ha fatto leggere sugli ASILI NIDO D'ORO a Frascati, sulla funINCULARE de 'Ngima à Rocca, sulle MAGNERIE DEL VALADIER, sui RIMBORSI D' ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA ? " STIAMO INSIEME ..... ma cò 'A TELEVISIONE ! "




RISPETTOSO APPELLO AL PRESIDENTE MATTARELLA
C'è una soluzione per far si che IL PRIMO MAGISTRATO d' ITALIA nonchè RAPPRESENTATE dell' UNITA' della NAZIONE e GARANTE della CARTA non rimanga infettato nella porcilaia del CSM di cui è Presidente : SI DIMETTA dalla porcilaia motivando il rischio di contagio.


https://youtu.be/kpUFimMpYV4

giovedì 28 maggio 2020

CONSIGLIO COMUNALE A FRASCATI - LE MEJO STORIE


SPIGOLANDO FRA I VARI INTERVENTI




SO' STATI A PARLASSE ADDOSSO PE'
QUASI UN'ORA E MEZZA !
Ci sono cose che non capisco, perchè non vado nelle commissioni, perchè non parlo coi dirigenti, perchè non ho l'accesso ai dati immediato che ha un consigliere ecc. ecc. : abbiamo 3 campi sportivi e l' impianto coperto di Grotte Portella
Utilizzatori una dozzina di società ..... ma non ne ho contezza precisa.
Possibile che non si abbia la capacità di controllare 12/15 incassi mensili con 200 dipendenti fra Comune ed STS ? BHOOOOOO ..... io ce capiscio poco !
Possibile che non si sappia interdire l' accesso a chi è moroso, come prevede il regolamento attuale, senza dover ascoltare le lagnanze dei buonisti sulla FUNZIONE SOCIALE dello Sport ? Ragione per la quale, considerando il bacino elettorale, GNISCIUNO PAGA ..... tanto c'è la LEGGE SULLA PRIVACY e i nomi nun se ponno fa ! W L'ITALIA DEI COJONI !


FRASCATI CC 26 5 2020 - 6 - L'ira funesta del marziale CLAUDIO






FRASCATI CC 26 5 2020 - 7 - Claudio Marziale sul regolamento e le morosità






LI MEJO PEZZI !


FRASCATI CC 26 5 2020 - 1 - La ZARINA in versione internazionale.




FRASCATI CC 26 5 2020 - 2 - MITICO GHERARDI sulla MOZIONE dà ZARINA




Ma il BOTTO FINALE lo ha sparato
 FRANCO D' UFFIZI !

INCREDIBILE A UDIRSI ! 70 TELECAMERE ..... forse ne funziona qualcuna !

https://youtu.be/KFBO9kzjy1Q



martedì 26 maggio 2020

GIORGIA MELONI SULLA VIA DI ROCCA DI PAPA ?


A META' DELLA funINCULARE IL SORPASSO SULLA LEGA ?


La leadership del centro destra si decidera' 
'NGIMA  à ROCCA ?

Gli ultimi sondaggi confermano il declino della LEGA e la crescita di FDI

E a metà della funINCULARE c'è una opportunità !


FOCUS SULLA funINCULARE con GIORGIA MELONI

https://youtu.be/zdqNwFR1NTs


LA PROMESSA MANCATA 



SALVINI a ROCCA DI PAPA PER LA funINCULARE di ZINGARETTI

https://www.facebook.com/watch/?v=2395810983991919


https://youtu.be/iMSOEtM6oxQ

lunedì 25 maggio 2020

A BRUXELLES STANNO CUCINANDO LA TRAPPOLA INFERNALE


TIMEO TEUTONI ETIAM DONA FERENTES


Cosa volete che vi dica oltre; siamo vittime della congiuntura !

Il fato ha voluto che un grande progetto europeo, concepito da uomini temprati da ben due carneficine mondiali, sia stato lasciato in mano ai più somari politici degli ultimi 40 anni.

In Italia gente che , nella stragrande maggioranza, non sa neppure cosa sia un' impresa commerciale deve decidere il nostro futuro e combattere un nemico invisibile che a fine 2020 mostrerà tutta la sua devastazione.

Annunciano leggi e provvedimenti prima di averle scritte; quando poi scrivono le prime lo fanno con i piedi, quanto ai secondi ancora non se ne vedono gli effetti.

Sabato 25 maggio, dopo tre mesi e mezzo dall' ultimo taglio, sono riuscito a rimuovere la criniera; il ragazzo che me li ha tagliati attende dal 12 marzo la CIG !

A Bruxelles, nel frattempo, si discute del RECOVERY FUND che, se vedrà la luce a settembre, sarà " sugato " per il 52% dalla GERMANIA

A quel punto non rimarrà che bere l' amaro calice dell' attuale MES.

Ma c'è una bella notizia : lo storico Roberto GUALTIERI, detto Ministro del MEF, ha lasciato di guardia l'europarlamentare Simona Bonafè

Per valutarne la caratura ho cercato a lungo invano; poi qualcosa ho trovato : SIAMO IN BUONE MANI !


Curriculum vitae
Simona BONAFÈ

Curriculum vitae non disponibile


Brunetta: Governo, “Bonafè è una che ignora, per lei libri sono oggetto misterioso”


“Il professor Luca Ricolfi si è molto arrabbiato. Ne aveva tutte le ragioni, e il suo disappunto si è trasformato in un lungo articolo su ‘Il Sole 24 Ore’. È stato attaccato, martedì sera, in una trasmissione televisiva, ‘Ballarò’ – cui partecipava non in studio, ma con un’intervista registrata – dall’eurodeputata del Pd Simona Bonafé, solo per aver affermato, come è riconosciuto da tutti, che il Jobs Act è un imbroglio, più correttamente: una ‘bolla occupazionale’.
Ovviamente l’offesa più grave che le donne e gli uomini di sinistra possano fare è dare del ‘berlusconiano’ a qualcuno. Nel farlo, però, l’eurodeputata ha citato a sproposito un libro del professor Ricolfi che nel 2006 analizzava il grado di realizzazione degli impegni del governo Berlusconi rispetto al ‘contratto con gli italiani’, in cui l’autore affermava, tra l’altro, che di 5 impegni ne era stato rispettato solo uno.
Il professor Ricolfi è notoriamente persona seria e indipendente. Altrettanto non si può dire per la deputata Bonafè, il cui curriculum vitae non si conosce, ed è difficile trovare online, neanche nell’apposita sezione del suo profilo sul sito istituzionale del Parlamento europeo.
Martedì sera è risultato evidente come basti nominare il leader di Forza Italia per procurare alla nostra Simona un attacco di itterizia, con conseguente stato confusionale. Noi non ce la prendiamo con lei: la Simona non è maliziosa, ma solo una che ignora. I libri per lei sono un oggetto misterioso. Non dovrebbe, invece, essere così per Massimo Giannini che, ricordiamo, è conduttore di una trasmissione del servizio pubblico, e non più vicedirettore, fazioso per contratto, di Repubblica”.




CON ROBERTO GUALTIERI, FRA MES   PAPERELLE E VALCHIRIE !

 https://www.facebook.com/592015390956949/videos/905637993232760/


domenica 24 maggio 2020

RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - 19a Puntata : A ZINGARETTI Jè S'è MAGNATO ER CERVELLO ER GATTO


TOCCA CAPILLO .... S'E' INNAMORATO !



La recente nomina, oltrechè ridicola in nuce, apre una necessaria riflessione che necessariamente deve esulare dalla constatata OMERTA' SINISTRA
di certa stampa sedicente LIBERA.


NECESSARIAMENTE occorre porsi una serie di quesiti che, al dilà della decenza personale nel porsi alla quotidiana divulgazione di notizie, interroga il ruolo istituzionale di alcune confraternite.

1 ) Possono ancora definirsi PARTITI quelle aggregazioni di persone il cui operare è in dispregio del minimo buonsenso ?

2 ) Sarebbe più opportuno parlare di BANDE tese alla consumazione continua del malaffare ?

3 ) Alla luce delle recenti notizie sulle BANDE formatesi in seno al CSM, con risvolti sulla stessa  CORTE COSTITUZIONALE che uno spirito libero come MARCO PANNELLA definì CUPOLA SUPERIORE DELLA MAFIA POLITICA, non sarebbe il caso di immaginare un totale azzeramento della mAGISTRATURA procedendo ad una sua totale riformulazione ?

Intervista a Marco Pannella: Responsabilità civile dei giudici




Corte Costituzionale: “cupola della mafiosità partitocratica”





LA MIA ODE A NICOLA ZINGARETTI



" Se babbo Zingaretti per divina luce
avesse visto nel figlio NICOLA della
REGIONE LAZIO il DUCE,
NICOLA che dentro quei Palazzi
ha messo tante teste somiglianti ai CAZZI,
e avesse passato al bar con gli amici quella sera,
avrebbe la riconoscenza della REGIONE LAZIO
e dell' Italia intera !

RIFONDARE LA GIUSTIZIA  E' NECESSITA' IMPROCRASTINABILE


RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - 19a Puntata - NICOLA ZINGARETTI E' INNAMORATO




Leggi la precedente puntata

sabato 23 maggio 2020

sabato 23 maggio 2020

RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - 18a Puntata - ORA LA SòLA è UFFICIALE


NICOLA ZINGARETTI MI RIMANDA IN FUORIGIOCO


Ancora risuonano per le piazze e per le strade de
'NGIMA à ROCCA
le parole degli inviti al GRANDE EVENTO della REMUNTADA


che l'ennesimo secchio d'acqua gelida  irrompe da

ETRURIA NEWS

Ma se pò annà avanti così ?




Ancorchè commercialmente avvolta nelle nebbie della 
GRANDE STAMPA LIBERA,
la verità irrompe fragorosa fra tanti silenzi !






E dopo la perculerata della funINCULARE ..... la perculerata della REGIONE LAZIO si rivela.

Neppure BATMAN avrebbe osato tanto !

Neppure il più incallito dei grillini avrebbe pensato a tanto silenzio
della SORA LOMBARDI !




RES GESTAE - ENNESIMA PERCULERATA ALLA REGIONE LAZIO




PUNTATA PRECEDENTE

mercoledì 20 maggio 2020


RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - 17a Puntata : ORA ci si mette anche SANTORI





PUNTATA SPECIALE

venerdì 22 maggio 2020


PARTE DA 'NGIMA à ROCCA LA REMUNTADA DI ZINGARETTI


FOCUS SU UN GRANDE EVENTO !


venerdì 22 maggio 2020

PARTE DA 'NGIMA à ROCCA LA REMUNTADA DI ZINGARETTI


FOCUS SU UN GRANDE EVENTO !


Un EVENTO in grande stile, organizzato nei minimi particolari, con tanto di distribuzione di mascherine, è in corso di preparazione.

Sarà invitata la cittadinanza di ROCCA  di PAPA, finora silente sull' argomento, i Sindaci del circondario e tutta 
LA GRANDE STAMPA LOCALE
che finora ha dato ampia prova di assenza nelle tante FALSE campagne denigratorie.

UN EVENTO DA NON PERDERE !

FOCUS SULLA funINCULARE : IMMAGINA la REMUNTADA di Zingaretti

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2539055306411094/


giovedì 21 maggio 2020

LA " STRUNZIDA " FAVORITA DAI CONTROLLI LASCHI


BRILLANO L' INTELLIGENZA DEI GIOVANI  E L'ASSENZA DI CONTROLLI


Evidentemente non  sono bastati gli oltre 31.000 decessi per far capire ai tanti affascinati frequentatori della " STRUNZIDA " che così non si andrà lontano.

Ma non sono soli !

A brillare sono anche i tanti responsabili della Sanità Pubblica, i Responsabili della Sicurezza e i Responsabili dei Controlli che, almeno per i primi giorni del riavvio delle attività commerciali, non trovato il tempo per concordare un piano di controlli e presenza nei punti nevralgici delle città.

Dai NAVIGLI a Milano a PIAZZA SAN ROCCO a Frascati la  " responsabilità " è stata scaricata in toto sui gestori.


IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA

E se a livello di Governo, dopo mesi di studio da parte delle tante TASK FORCE, si stabilisce che la responsabilità del dipendente infetto ricade sul titolare dell' azienda in cui lavora, dipendente che la sera precedente aveva frequentato la " STRUNZIDA ", nelle periferie l'antivirus è la disposizione di anticipata chiusura dei locali.

Quasi che dopo una certa ora il VAIRUS di GIGGINO vada a dormire !

E tutti a gioire per la diminuzione dei decessi e dei contagiati, senza riflettere che i dati di oggi sono il risultato del periodo di " serrata domiciliare " di marzo ed aprile.

Ci rivedremo nei prossimi mesi, quando l'azione a tenaglia del COVID 19 risalirà dai sub continenti e scenderà dalla Russia !


POPOLO BUE VEDRAI ARRIVARE LE VALKIRIE


mercoledì 20 maggio 2020

RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - 17a Puntata : ORA ci si mette anche SANTORI


TACCIONO GLI EMBEDDED DELLA COMUNICAZIONE


ORA CI SI METTE ANCHE FABRIZIO SANTORI !

E' un vero tiro al piccione quello che si sta abbattendo sul
PRESIDENTE NICOLA ZINGARETTI
per la storia delle  MASCHERINE  alla REGIONE LAZIO.

E' per questo che la necessità di una strategia di contrattacco si è resa necessaria, inducendomi a contattarlo per reagire a brevissimo termine.

E statene certi ....... PROSSIMAMENTE ci faremo sentire con un EVENTO ECLATANTE !

STIAMO INSIEME ma cò 'A TELEVISIONE




RES GESTAE alla  REGIONE LAZIO -  17a Puntata : ORA ci si mette anche SANTORI


https://youtu.be/srho45vd4lY



PRECEDENTE PUNTATA



domenica 17 maggio 2020


RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - 16a PUNTATA " STIAMO INSIEME a RIGHINI "


E ANCHE QUESTA VOLTA L'OCCASIONE DI CHIEDERE DELLE MASCHERINE FABIO POLLI L'HA PERSA !