domenica 10 maggio 2020

RES GESTAE alla REGIONE LAZIO e RES GESTAE a PALAZZO CHIGI


UNA DOMANDA SI PONE IMPERIOSA


POSSIAMO FIDARCI DI QUESTA GENTE ?

Amministrano i nostri soldi; emanano le leggi che decidono della nostra vita e, nella migliore delle ipotesi, sono incompetenti quando non anche LADRI !

Perchè è difficile per un comune cittadino capire certe cose secondo il metro del buonsenso.

In un Paese che sta morendo per asfisia economica i burocrati parassitari invece di diminuire aumentano, e impongono storie assurde anche in realtà ove , per fortuna o per avvedutezza degli abitanti, il COVID 19 ha assunto rilievi relativamente insignificanti.

Non v'è alcuno che possa paragonare la Calabria alla Lombardia; eppure i burocrati del TAR calabrese hanno sentenziato, senza se e senza ma, che nonostante ogni cautela i bar calabresi non debbano servire all'aperto prima del 18 maggio; e cosa accadrà di tanto salvifico nella notte fra il 17 e il 18 maggio ?

Questo quei parassiti magistrali calabri non lo dicono !

A loro volta, per non esser da meno, i parassiti del 
PROCESSO DI VIGILANZA - team 2 di Cosenza sottopongo una classe commerciale già stremata, e privata di ogni sostegno dai ciarlatani di  PALAZZO CHIGI, al calvario di 11 CAPITOLI di 
" pezzi di carta "
per poter riaprire i loro commerci.

RES GESTAE  alla  REGIONE LAZIO :  stavolta è uscita la TOMBOLA


PARLIAMO DEL MES


Anche dietro questo " attrezzo " , del quale cerco invano un introvabile bilancio e che nessuno dei " focosi " euro-eletti si degna di fornire, c'è una struttura di parassiti che, azzerato l'arnese, dovrebbero trovare una diversa occupazione.

Ebbene, nonostante il rischio di sottostare ad un richiamo delle quote non versate che per l' Italia corrisponderebbe al versamento di 110 miliardi, nessuno nel Parlamento italiano e , tanto meno nell' EURO-PARLAMENTO s'è premurato di porre dei CAVEAT  che mettano sull' avviso i MEStatori sull'eventuale ribaltone politico futuro.

" 4. I membri del MES si impegnano irrevocabilmente e incondizionatamente a versare la propria quota di capitale autorizzato in conformità al modello di contribuzione di cui all’allegato I. Essi provvedono in tempo utile al versamento delle quote di capitale richiamato secondo le modalità stabilite nel presente trattato.
5. La responsabilità di ciascun membro del MES è in ogni caso limitata alla sua quota di capitale autorizzato al prezzo di emissione determinato. Nessun membro del MES può essere considerato responsabile, in virtù della sua appartenenza al MES, degli obblighi da questi contratti. L’obbligo di un membro del MES di contribuire al capitale autorizzato in conformità al presente trattato non decade allorquando detto membro divenga beneficiario oppure riceva assistenza finanziaria dal MES. "

A SPARTA e ad ATENE condannarono a morte anche i GENERALI VINCITORI
se si erano macchiati di atti indegni; noi che da quella cultura proveniamo abbiamo preso solo il peggio : noi i nostri carnefici li applaudiamo e concediamo l' IRRESPONSABILITA' !


RES GESTAE : fra  REGIONE LAZIO e PALAZZO CHIGI è DERBY dell' incapacità

https://youtu.be/JsLAJpT-hPU

Nessun commento:

Posta un commento