giovedì 21 maggio 2020

LA " STRUNZIDA " FAVORITA DAI CONTROLLI LASCHI


BRILLANO L' INTELLIGENZA DEI GIOVANI  E L'ASSENZA DI CONTROLLI


Evidentemente non  sono bastati gli oltre 31.000 decessi per far capire ai tanti affascinati frequentatori della " STRUNZIDA " che così non si andrà lontano.

Ma non sono soli !

A brillare sono anche i tanti responsabili della Sanità Pubblica, i Responsabili della Sicurezza e i Responsabili dei Controlli che, almeno per i primi giorni del riavvio delle attività commerciali, non trovato il tempo per concordare un piano di controlli e presenza nei punti nevralgici delle città.

Dai NAVIGLI a Milano a PIAZZA SAN ROCCO a Frascati la  " responsabilità " è stata scaricata in toto sui gestori.


IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA

E se a livello di Governo, dopo mesi di studio da parte delle tante TASK FORCE, si stabilisce che la responsabilità del dipendente infetto ricade sul titolare dell' azienda in cui lavora, dipendente che la sera precedente aveva frequentato la " STRUNZIDA ", nelle periferie l'antivirus è la disposizione di anticipata chiusura dei locali.

Quasi che dopo una certa ora il VAIRUS di GIGGINO vada a dormire !

E tutti a gioire per la diminuzione dei decessi e dei contagiati, senza riflettere che i dati di oggi sono il risultato del periodo di " serrata domiciliare " di marzo ed aprile.

Ci rivedremo nei prossimi mesi, quando l'azione a tenaglia del COVID 19 risalirà dai sub continenti e scenderà dalla Russia !


POPOLO BUE VEDRAI ARRIVARE LE VALKIRIE


Nessun commento:

Posta un commento