sabato 16 maggio 2020

DL PER IL RILANCIO : SCUSATE SE HANNO DIMENTICATO " GLI EROI " !


POVERA ITALIA IN MANO A TANTA INCAPACITA'


Hanno battagliato fino a notte fonda, fino a 48 ore dalla
 " ripartenza " e con i " ripartenti " che imploravano di conoscere i termini della " ripartenza " !

E dire che avevano avuto 2 mesi per " immaginare " come ripartire; e dire che le TASK FORCE erano tante e numerose !

Ma forse erano tutti presi a sfornare il " tomo " per l'esame universitario e discussione sulla tesi di laurea :
 IGNORANZITA' AL GOVERNO


256 Capitoli si dice, 500 pagine si dice, il frutto di tanta scienza applicata con il BARBIERE del PALAZZO a dirigere questa orchestra !

A parte la difficoltà nel reperire il tomo, in mezzo a tanta conoscenza hanno trovato il modo di dimenticare gli
EROI DI QUESTA BATTAGLIA

Può darsi che in qualche riga ci sarà anche il contributo per l'acquisto del VIAGRA, ma per gli EROI non c'è il becco di un euro.

Fortuna vuole, però, che qualcuno abbia trovato il nocciolo della matassa; il vero problema risolto il quale la sconfitta del COVID 19 sarà cosa fatta.



ECCO COME VINCERE IL COVID 19


Dobbiamo riconoscere onore al merito alla Onorevole 
LAURA BOLDRINI
ora passata nelle file del PARTITO DEMOCRATICO in funzione di futura sopravvivenza politica.

Perchè il problema non sta nel CAPO TEAM  COLAO che sta a LONDRA anzichè sul fronte della battaglia; NOOOOO .... il problema l'ha centrato Lauretta : non ci sono donne nei vertici decisori !

Lungi da me attacchi di misogenia sulla cosa più bella del creato, dopo aver in tante occasioni riconosciuto le capacità spesso superiori a tanti maschietti delle collaboratrici avute a fianco nella mia vita lavorativa ; dico che impegnare la Camera dei Deputati per
 oltre due ore su questo argomento e sull' incensazione del BARBIERE di PALAZZO CHIGI
per averne subito promosse  un manipolo fra i 450 " esperti " è davvero troppo !


MINKIATE A VOLO RADENTE

Uno fra i settori in evidente difficoltà, impossibilitato al recupero e colonna portante della nostra economia è il TURISMO e tutto quanto ad esso gira intorno : trasporti, ristorazione, bacino museale, nautica ecc.

Ebbene a questo segmento che vale il 13% circa del PIL cosa hanno destinato  STI SCIENZIATI ? uno stanziamento di 2 miliardi di euro, mentre all’Università e alla ricerca , da dove si presume possa arrivare la soluzione vaccinale andranno 1,4 miliardi.

3,4 miliardi di 75/80...... nà nticchia in più, in totale, della MAGNERIA ALITALIA
pur se con l'affidabile dichiarazione del Ministro dello Sviluppo Economico Stefano PATUELLI, laurea in ingegneria edilizia ( che cjazzecca molto con turismo e trasporti ) che l' ARABA FENICE VOLERA' !


La nuova Alitalia «inizialmente» sarà in mano pubblica, ha detto il ministro Patuanelli, «ma poi io ritengo che possa essere valutato in un momento successivo l’eventuale mantenimento totale della compagnia in mano pubblica»



In attesa di vedere gli sviluppi da tanta scienza, le ottime performances della burocrazia parassita che su tante pagine scorrazzerà alla grande, rimane una certezza : l' incompetenza di chi ha voluto racchiudere in questo classico
 " MILLE PROROGHE DEL MAGNA MAGNA

Non è stato a mio modestissimo parere ciò di cui il Paese aveva bisogno.


E mentre i BARBARI transalpini con accordi bilaterali continuano nell' isolamento turistico del BELPAESE , attendo la reazione in QUESTA EUROPA CHE NON C'E'  di GIUSEPPI e di ROBERTO.

SIAMO IN OTTIME MANI !

Nessun commento:

Posta un commento