domenica 2 agosto 2020

4° COLPO GROSSO DE 'A TELEVISIONE : LA DOMANDA DELLE 100 PISTOLE


QUALE FUTURO ATTENDE FRASCATI ?


Se questa è la situazione lasciata da QUILLI BRAVI, e se per i prossimi anni ( fino al 2042, ma anche oltre  ) il fardello delle eredità finanziarie dei
GATTOPARDI
e della Amministrazione burocratica scadente da loro messa in piedi  ( per ammissione di tutti e per evidenza nelle dichiarazioni consiliari ) graverà sulle spalle dei frascatani, io ho riflettuto a lungo prima di incontrare l' Assessore Claudio GORI.


Perchè il problema non può essere esaminato fuori dall' attuale contesto; ed il contesto, qui come altrove, vede in primis dichiarazioni sulla politica poco meditate; più da tifoseria da stadio che da freddi analisti.

Secundis, si passa ad altro; fotografie, ricette alimentari, mi piace e spalmate di crema solare che il Generalissimo ROCCO PANETTA immortalò in alcuni minuti di protesta a 
PIAZZA DI MONTE CITORIO .



Rocco PANETTA 16 - La verità del POPOLO BUE



Rocco PANETTA 11 - I VALORI E LE PRIORITA'






Aldilà di tutto, e chiedete al Sindaco Mastrosanti se ho mai lesinato una critica, mancano alla politica locale, come altrove, VISIONI.

Sento invocare cadute di Giunte come se fossero panni vecchi da dismettere, senza preoccuparsi di come vestirsi poi; sento invocare Commissariamenti senza neppure riflettere che un Comune Commissariato deve poi farsi carico dei tanti MIGRANTI che a frotte ci stanno invadendo.

Sento giustamente proferire critiche, naturalmente legittime, ma senza porsi minimamente l'ipotesi che un domani, magari da Sindaco o da assessore, quei problemi sarà il critico a doverli risolvere !

E giunto al punto di interrogarmi sempre più spesso sulla opportunità di rappresentare ai sordi e ai ciechi le vicende locali
ho posto all' Assessore CLAUDIO GORI una domanda;
una sola, ma secca !

4° COLPO GROSSO DE 'A TELEVISIONE : LA DOMANDA DELLE 100 PISTOLE

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/345412323520660


https://youtu.be/q3qX01wVx4M


PUNTATA PRECEDENTE :

venerdì 31 luglio 2020


3° COLPO GROSSO DE 'A TELEVISIONE - Ci sarà un GIUDICE a Berlino ?


Nessun commento:

Posta un commento