lunedì 10 agosto 2020

LE BOMBE DI ALBERTO CARDINALI


SONO ANDATO NELLA TANA DEL LUPO


Debbo dire che ero andato ben munito; con armamentario cospicuo nella bisaccia.

Poi come, sempre accade quando gli uomini si parlano faccia a faccia, debbo dire d'essere rimasto sorpreso; si, è vero, è un vecchio COMPAGNO DOC, UN VERO COMUNISTA
ma uno della solida VECCHIA GUARDIA come raramente se ne trovano ai giorni nostri.

In tempi in cui ci si vende per quattro soldi; in giorni in cui merde parlamentari arraffano anche una manciata di euro, persone come Alberto è sempre più difficile trovarle; poi la fede politica può anche dividere.

Già so le tante critiche, per un verso o per l'altro, che la pubblicazione delle 5 registrazioni scateneranno; non per nulla le ho chiamate  LE BOMBE di ALBERTO; ma confesso che questo era il mio obiettivo : aprire un dibattito !

LA CONTESTAZIONE

Tutto è iniziato dalla recensione dell' ultimo numero de
IL SEGNO DI ROCCA DI PAPA
e dalla lettura della PAG. 5 che probabilmente era sfuggita ad Alberto.

In essa si affermava che al Congresso per le Elezioni Provinciali del Partito Democratico ci fossero state " truppe esterne " e GRANDI ELETTORI
del  PD oggi passati alla DESTRA ,  intervenute per influenzarne l'esito.

Furiosa e vibrante è stata la smentita di Alberto che ha ribadito come SOLO e SOLTANTO gli iscritti hanno avuto, hanno e avranno accesso al voto.

Ripeto, mi è sembrato sincero, uomo di fede solida e incorruttibile, anche se diversa dalla mia; ma io già so che non mancheranno contestazioni al riguardo.


Anche perchè l' intelligence del KGB, che tutto vede e tutto ascolta, anche su questo argomento potrebbe avere qualche carta da giocare.

LE BOMBE di CARDINALI - 1 - LA CONTESTAZIONE di pagina 5 de IL SEGNO

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/900021783825114


Ma per ascoltare il resto dovrete attendere la nuova puntata !


Nessun commento:

Posta un commento