sabato 29 agosto 2020

ROCCA DI PAPA - GENNARO SPIGOLA E' UFFICIALMENTE " SPIEGONE "


IL PRESTIGIOSO TITOLO RICEVUTO DISCUTENDO LA TESI DI LAUREA SU
" MONDO MIGLIORE "


Chiamatela come volete : immigrazione, accoglienza, invasione; di certo questo arrivo sconsiderato di profughi veri e di finti profughi è uno dei problemi all' ordine del giorno in ITALIA.

E dico ITALIA perchè, vista la latitanza di
QUESTA EUROPA CHE NON C'E'
il problema è solo ed esclusivamente italiano.

A mio avviso, aggiungo, il problema è aggravato dal fatto di essere affidato per la soluzione a personaggetti incapaci, completante avulsi dalla realtà.

Chiusi nei loro dorati ed ovattati uffici, scortati in ogni dove a bordo di sicure auto blindate, coadiuvati da magistrati proni ai partiti, lungi dal trovare una soluzione affidano ad estemporanei 
VIAGGI DELLA BEFANA CON CALZA MILIONARIA
l'illusione di un positivo esito, nei fatti lasciando il territorio italiano completamente indifeso e con ciò violando l'articolo 10 dei  PRINCIPI FONDAMENTALI della Costituzione


Principi fondamentali

Articolo 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.
Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici [cfr. art. 26].

E' evidente anche ad un cieco che quanto evidenziato non è assolutamente riferibile alla Repubblica di TUNISIA !

Secondo gli exit poll, il costituzionalista Kaïs Saïed ha vinto il secondo turno delle elezioni presidenziali in Tunisia

Secondo i principali exit poll, il costituzionalista Kaïs Saïed ha vinto il secondo turno delle elezioni presidenziali in Tunisia, che si sono tenute domenica 13 ottobre. Saïed avrebbe ottenuto più del 70 per cento dei voti distanziando di circa 40 punti l’altro

Si assiste continuamente, ma sempre e soltanto riferendosi ai primi articoli della Carta, ad una serie di restrizioni e obblighi per i cittadini, mentre chi CLANDESTINAMENTE , PLATEALMENTE e al di fuori di ogni CONTROLLO  s'introduce sul territorio di quella che l'art. 52 chiama PATRIA è poi libero di scorazzare purchè non risulti positivo ai test del COVID 19 !

Articolo 16

Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche [cfr. art. 120 c. 2XIII c. 2].
Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge [cfr. art. 35 c.4].




Il problema torna quindi al solito dilemma: dobbiamo giustamente dare asilo soltanto a chi fugge dalle guerre e dalle persecuzioni o dobbiamo accogliere chiunque magari dando una presunta ospitalità in luoghi non confacenti alla bisogna ?

Su questo verteva l' ESAME DI LAUREA; su questo l' examining professor ed lo student examining hanno ampiamente concordato.

Proclamo pertanto GENNARO SPIGOLA
" SPIEGONE dei FATTI ROCCHIGIANI "



I FENDENTI DI GENNARO SPIGOLA 5 - MONDO MIGLIORE

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1166634490389565

https://youtu.be/hUXT2qyunjI


PRECEDENTE ARTICOLO


venerdì 28 agosto 2020



ROCCA DI PAPA - Radiografia di un VENTENNIO con Gennaro Spigola


ROCCA DI PAPA E FRASCATI COLPITE ENTRAMBE DA UN VENTENNIO NEFASTO



Nessun commento:

Posta un commento