sabato 29 agosto 2020

ELEZIONI a ROCCA DI PAPA : scende in campo ANDREA CROCE e i suoi BOYS


UN GIOVANE DI 33 ANNI SUPPORTATO DAL 
PARTITO DEMOCRATICO


SI è PRESENTATO CON UN DISCORSO ASCIUTTO.

Nel corso dell' evento ho rimarcato l'assoluto rispetto delle norme di sicurezza anti COVID 19, ma sono stato colpito altresì dai precedenti lavorativi che hanno consentito a questo giovane di raggiungere l'avvocatura; ho pensato ai miei figli parimenti self made boys.

Dicevo un discorso asciutto, ma anche furbo ; il programma elettorale gira " in pillole " sul web e probabilmente ci sono parti dello stesso non ancora esternate.

C'è stata una attenta disamina dei problemi e delle possibili soluzioni; soluzioni ragionate, con i piedi per terra, che tengono conto delle implicazioni sovra comunali e dell'astrusa legislazione che è propria di questo paese, benedetto da Dio ma stuprato dagli uomini.
Quindi la presentazione dei componenti delle liste di appoggio ed un intervento esterno che richiama alla necessità di un cambiamento soggettivo, tanto necessario a Rocca di Papa come in tutta Italia.

Non mi dilungo oltre lasciando alla viva voce di Andrea CROCE la sua disamina di problemi e opportunità di valorizzazione di questo meraviglioso territorio.

Filmati in caricamento



ELEZIONI ROCCA DI PAPA : ANDREA CROCE SI PRESENTA

https://youtu.be/ohkUJsLW2PU



ELEZIONI ROCCA DI PAPA ANDREA CROCE PRESENTA LA SUA SQUADRA

https://youtu.be/1VpGx8sUOW4


ELEZIONI ROCCA DI PAPA - L'INTERVENTO DI PATRIZIA ONESTI












Nessun commento:

Posta un commento