venerdì 28 agosto 2020

ROCCA DI PAPA - Radiografia di un VENTENNIO con Gennaro Spigola


ROCCA DI PAPA E FRASCATI COLPITE ENTRAMBE DA UN VENTENNIO NEFASTO


Qualcuno, giustamente, potrebbe chiedersi l' origine della mia viscerale avversione al PARTITO DEMOCRATICO
 (14 ottobre 2007 ) 
nelle sue storiche evoluzioni a mio avviso originate da mutamenti di pelle per vergogna.

E' presto detto : il PD, già PDS .... DS ..... nulla a che vedere col PCI ( gente di altra pasta ) è il responsabile della rovina della città di FRASCATI, ricca e fiorente cittadina dei Castelli Romani fino al 1999


Dopo quell'anno la città fu colpita da una grave sciagura testimoniata non dalle mie parole, ma dai numeri che dopo soli 10 anni tali erano.


Le successive Sindacature ,sempre a guida PD, terminate con un altrettanto nefasto Commissariamento di cui ancora oggi residuano i BUFFI, possono sintetizzarsi nel documento portato alla luce dal Sindaco Spalletta ( sostenuto dal PD ma proveniente da FORZA ITALIA ed oggi li tornato ) che fece emergere i trucchi deleteri avvenuti in quel quinDUCEnnio POSA - DI TOMMASO poi finito in ventennio.


Fatta questa necessaria premessa, nel corso del quarto esame per la laurea di GENNARO SPIGOLA a " SPIEGONE " dei fatti rocchigiani è emersa una singolare disgraziata affinità fra le due cittadine che induce a considerare la possibilità di un 

GEMELLAGGIO 


Ma, alla luce di quanto emerso, risulta anche la eroicità di chi oggi ancora mette la sua faccia sul simbolo che vede la segreteria nazionale retta dal funINCULERO, BARELLERO, MASCHERINERO.

Sorgono invece dubbi sulla sanità mentale di chi quel partito lo  vota !

ASCOLTATE !

I FENDENTI DI GENNARO SPIGOLA 4 - FRASCATI e ROCCA DI PAPA colpite da un VENTENNIO NEFASTO




PRECEDENTE ARTICOLO DELLA SERIE


mercoledì 26 agosto 2020

Nessun commento:

Posta un commento