venerdì 5 marzo 2021

DIMISSIONI ZINGARETTI : L'HO CHIAMATO PER CAPIRCI QUALCOSA

 

FACCIAMO CHIAREZZA



Tempestato da tante telefonate di kompagni frastornati dalle dichiarazioni di Nicola Zingaretti, ho sentito la necessità di un consulto telefonico.

La mossa del cavallo, il rapporto con Goffredo BETTINI, il ruolo dei SAUDITI, l'Assemblea del 13 marzo e la diffidenza di Nicola. Le certezze in anteprima da comunicare ai kompagni e le cose " riservate". Le vittorie mancate e Salvini al governo.

Questi sommariamente i punti trattati e pubblicabili, poi riconducibili ad una precisa affermazione :

" Lo dico e lo ridico...anzi mi sono anche stancato di ripeterlo ...

LE MIE DIMISSIONI SONO IRREVOCABILI ! "


DIMISSIONI ZINGARETTI : L'HO CHIAMATO PER CAPIRCI QUALCOSA

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/228709068944265





Nessun commento:

Posta un commento