domenica 14 marzo 2021

LA PARABOLA DEL BEATO PALAMARA DEDICATA A JVAN BAIO

 

STORIA ISTITUZIONALMENTE PIU' SQUALLIDA NON POTREBBE ESISTERE




Cosa può esistere di più squallido dell' invito delle sedicenti ISTITUZIONI ad assumere determinati comportamenti contro la criminalità, assicurando sostegno e tutela, per poi, nei fatti, lasciarti solo ?

Difficile a credersi se non l'avessi vissuta, se non avessi udito con le mie orecchie le promesse di assistenza discioltesi poi nel nulla; non come neve al sole, che pur lascia tracce visibili di bagnato !

SUBLIMAZIONE

In chimica e in fisica, passaggio diretto dallo stato solido a quello aeriforme senza passare attraverso la fase liquida.


Tale fu l' INTERROGAZIONE PARLAMENTARE promessa, discussa nei contenuti, documentata e mai pervenuta, tanto meno presentata in SENATO; in cuor mio, conoscendo il vizio di certe bestie ( finì nel nulla anche quella di Giuseppe PICONE, anni fa letta in Parlamento e della quale c'è addirittura il filmato ! ), non è che ci facessi affidamento più di tanto !

In effetti, se nei Consigli Comunali si giunge all' interrogazione, che se poi non sottoponi ad un martellante ANGA ARIDANGA ARIUMBA COJUMBA come solo io so fare è solo acqua fresca con la  quale perculerare l'elettore, in Parlamento vale il modus di passarla ai collaboratori del MINISTRO incaricati di seppellirla nei cassetti. 


PROVIAMO COL PRESIDENTE


Dalle precedenti esperienze fui indotto a puntare più in alto; trattandosi di questioni di (in)GIUSTIZIA pensai all'opportunità di interessare il MAGISTRATO NUMERO 1

MISSION QUIRINALE IS BEGINNING
La petizione pro JVAN BAIO sta per essere consegnata al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1106364569834260

Il 24 novembre 2020 vergai su carta di pregio una supplica consegnata a mano a PALAZZO QUIRINALE, rimasta ahimè senza riscontro.


ANGA ARIDANGA


Tenta di nuovo mi diceva il cuore; e così' ,dopo 60 giorni di inutile attesa, il 26 gennaio 2021 tornai alla carica; stavolta carta semplice e raccomandata.


Anche questo secondo tentativo risultò vano; a oggi, 14 marzo 2021, nessun riscontro è pervenuto a testimonianza dell' attenzione per i problemi afferenti i cittadini fuori dai talk-show.

Ma, come dicevo, questa non è una interrogazione consiliare; al momento sono in fieri un terzo ed un quarto assalto salvo interventi della Provvidenza !



DAL VANGELO DEL BEATO PALAMARA - PARABOLA DEDICATA A JVAN BAIO

Nessun commento:

Posta un commento