lunedì 29 marzo 2021

QUANDO " IL MANICO " NON FUNZIONA " LA SURROGA " E' UN DOVERE !

 

ALL'ASILO MARIUCCIA LE COSE VANNO MEGLIO !


Quando le  ISTITUZIONI  non funzionano, quando le risposte provenienti dalle trincee dove sono acquartierate sono risibili dinanzi all' incapacità palese, è quasi un dovere per i cittadini sostituirsi ad esse.

La riprova è nelle immagini detraibili da alcuni filmati che allego che compendiano l' intervento-denuncia fatto nell' aula consiliare di Frascati dal consigliere Giuseppe Privitera :

GIUSEPPE PRIVITERA E L'EFFICIENZA BUROCRATICA A FRASCATI

Ora lo stato dell' arte è sempre più chiaro. Potevamo credere che si accorgessero che gli introiti per le MENSE SCOLASTICHE venissero trattenuti dagli esercizi convenzionati ? Potevamo credere che si accorgessero dell' OVER PRICE degli ASILI NIDO D'ORO COMUNALI ? Potevamo supporre che si prestasse attenzione ai costi delle MAGNERIE DEL VALADIER ? IN FIN DEI CONTI DIRIGENTI E FUNZIONARI NON VENIVANO LAUTAMENTE PREMIATI OGNI ANNO ? Ma che le prendete a fare le lauree e i master se questi sono i risultati ! Ma che ci sta a fare un SEGRETARIO GENERALE se neppure riceve risposta quando scrive circa l' URGENZA di una " PRATICA " ?

https://youtu.be/v01fYZ1M8QU




Tutto iniziò dalla rilevazione di uno dei tanti degradi che da tempo denuncio a Frascati; denunce che nella maggior parte dei casi restano VOCE CLAMANS IN DESERTO.


LA BARZELLETTA DEI GIARDINIERI COMUNALI

Cose che a raccontarle sono difficili da credere !

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/4038311396193614


Già da anni andavo denunciando inutilmente una serie di pericolose situazioni poi rivelatesi vere calamità.


Residui attivi abnormi, ASILI NIDO D'ORO che costavano al Comune di Frascati quasi il doppio dello stesso servizio prestato da un privato; si dice che il tempo sia galantuomo e sicuramente è così.


Nel caso in oggetto si trattava di un'area il cui degrado era ben visibile solo a percorrere la strada sottostante; possibile mi chiedevo che nessuna delle 7 auto della POLIZIA LOCALE passando da queste parti non se ne sia accorta ?

Possibile che nessun automezzo della STS o della SARMI, discendendo per Via ALBERICO II  non abbia notato questo sconcio ?

Così, postomi alla ricerca di qualcuno degli addetti venni a sapere da uno di essi che " il CAPO è stato informato " dell'enorme lavoro occorrente per rimuovere quel degrado.


IL GAGGIO GIARDINIERE STAVA AL BAR !

Una storia da non credere !
In assenza di un Sindaco, con una COMMISSARIA PART TIME io con chi me la posso prendere se il GAGGIO GIARDINIERE se la spassa al bar ?
Intanto il GATTOPARDI PARTY lancia un alleanza larga !

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/176999180929373


Intervenuto sull' argomento, con le buone maniere, debbo ora dire di essere soddisfatto da questa prima visione.

CON LE BUONE MANIERE SI OTTIENE TUTTO !

Almeno così sembrerebbe !

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/209217714334977


ORA NON RESTA CHE CONTROLLARE IL LAVORO FATTO, PERCHE' DUBITO CHE IL MANDANTE ( IL CAPO ) LO ABBIA FATTO !


LEGGI ANCHE :


domenica 28 marzo 2021

" SCUPPE " de 'A TELEVISIONE : IL GAGGIO GIARDINIERE STAVA AL BAR !

 

Nessun commento:

Posta un commento