lunedì 15 marzo 2021

FRASCATI - Il TAVOLO sulla SICUREZZA E' COME LA CORRAZZATA POTIOMKI

 

UNA CAGATA PAZZESCA !


Per carità, è appena arrivata la COMMISSARIA; affondarla da subito mi sembra eccessivo.

Ma se si rivelasse vero quanto riferitomi in merito alla mancata audizione di assessori, consiglieri comunali nonchè di coloro che gli occhi sulla città li posano tutti i giorni e le cose le conoscono, l'atto di supponenza e superficialità sarebbe grande.



Per carità, il proprio ruolo ognuno lo svolge come vuole e ritiene opportuno; di certo Frascati non necessità della presenza di un ulteriore burocrate.

Ci siamo cascati con la venuta di un COMMISSARIO nel 2016, dopo credo 60 anni dall' ultimo venuto del quale nessuno ha più memoria; si credette che lo STRATIsferico avrebbe risolto ogni problema; purtroppo sotto i suoi occhi transitarono, a sua insaputa, gli elefanti.

Vero è che dopo sei mesi dalla sua dipartita scoppiò lo scandalo finanziario dal sottoscritto  sempre denunciato ( residui attivi ), già coraggiosamente  portato alla luce dal Sindaco Spalletta, e saltò la STS Multiservizi srl.




Oggi i problemi finanziari originati dai GATTOPARDI persistono, ma ad essi da qualche anno si sono sovrapposti i problemi di ordine pubblico che vedono un aggravamento per via degli incivili SMUTANDATI



Dinanzi a questi problemi non occorrono GRIDA MANZONIANE bensì AZIONE; e l'azione non può limitarsi al pattugliamento auto, benvenuto ma insufficiente come ben documentato.


FRASCATI THE DAY AFTER LO " SMUTANDATI RAVE "

https://youtu.be/oh580hw7JvY


FRASCATI - QUANDO LE " GRIDA MANZONIANE " LE EMANA UN VICE PREFETTO

https://youtu.be/zRD3xGDC7A0

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1754896284670171


Nessun commento:

Posta un commento