domenica 21 marzo 2021

PATRIMONIO COMUNALE A FRASCATI . LA COMMISSARIA HA CHIESTO NULLA ?

 

MI GIUNGONO NOTIZIE STUPEFACENTI DAL PALAZZO



Sembreria, pareria, me dicheno che la  COMMISSARIA PREFETTIZIA disdegni di parlare con i precedenti amministratori.


Credo che sia frutto di dicerie di poco conto e assolutamente false, diffuse ad hoc per sminuire l'operato della valentissima nominata che, al contrario, vanta precedenti di carriera di tutto rispetto.



IL PATRIMONIO PUBBLICO A FRASCATI E' NA COSA SERIA

https://youtu.be/NyHZomqscmE

A suo tempo io ebbi modo di criticare una precedente figura dirigenziale che , nei fatti, non credo abbia brillato nella gestione della RES PUBLICA comunale.

Elucubrando solo in funzione di BUONSENSO finsi di essere io il dirigente novello; cosa avrei fatto, mi chiesi, appena giunto a Palazzo Marconi ?

Bhè, mi dissi, avrei chiesto al SEGRETARIO GENERALE la rappresentazione dei maggiori problemi esistenti; in particolare avrei chiesto della enorme mole di RESIDUI ATTIVI appostati in bilancio.

Ma fossi io stato oggi nominato Commissario mi sarei a lungo intrattenuto con i precedenti amministratori, non ultimi i Consiglieri di opposizione; quale fonte migliore per avere notizie calde su problematiche magari disattese da Assessori e Dirigenti ?


Questo semprechè questi ultimi siano al corrente di certe cose, specialmente se di lungo corso !

E' per questo che non credo alle chiacchiere in circolazione di una mancanza di dialogo .


Chi meglio dell' opposizione, che non ne ha mai parlato forse per riservarsi questo jolly, potrebbe parlarLe delle  MAGNERIE DEL VALADIER ( 6,3 MLN DI EURO E LOCALI SEMPRE CHIUSI ! ) e delle 46 revisioni di prezzo ?

Chi potrebbe parlarle delle biciclette elettriche ( sulle quali ho avanzato un' OPA senza risposta ) che ammuffiscono all'aperto nelle SCUDERIE ALDOBRANDINI ( altra magna opera sempre chiusa ) e del MUSEO TUSCOLANO, ovvero di una fonte di costo fra i 200/300.000 di euro annui ?


Chi meglio di loro potrebbe riferire sullo stato del patrimonio della STS AZIENDA SPECIALE
che in Via BALILLA ha quel bel locale in ottimo stato ?

A proposito, ma giusto en passant ed in attesa delle nuove 4 auto TOYOTA HYBRID, non avevamo in proprietà una FIAT scura ?


CHE FINE HA FATTO ?


PATRIMONIO COMUNALE A FRASCATI - GUARDATE COSA C'è

https://youtu.be/cg1HmjpKW9A


FRASCATI - PATRIMONIO COMUNALE IN VIA DEL CASTELLO

https://youtu.be/ljDL5XBbRxI

Nessun commento:

Posta un commento