mercoledì 17 marzo 2021

STRUNZ !

 

RACCONTANO CHE COSI' SI ESPRESSE IL TRAP



L' imbecillità umana è da lungo tempo motivo di studio; uno studio difficile stante la non facile identificabilità delle sue dimensioni; altezza, lunghezza e profondità sono misure geometriche variabili nel tempo e, pertanto, non facilmente definibili in assoluto.

I recenti eventi collegati alla pandemia da COVID 19 e lo sviluppo tecnologico delle comunicazioni, da Facebook a Twitter e quant'altro, offrono tuttavia un prezioso supporto a questi studi.


I DATI

Secondo una sommaria assunzione di dati sulla italica mortalità apprendo le giornaliere cause di decesso :

-  581 morti per crisi cardiache

- 491 morti per tumori

- 137 morti per crisi del sistema cardio circolatorio

A seguito della pandemia da COVID 19 in Italia ci si sta avvicinando velocemente ai 120.000 decessi in un anno; soltanto il 16 marzo 2021 questi ammontano a 507.

Sono caduti due JUMBO JET con 250 passeggeri cadauno !


LE CONTROMISURE

Ciò premesso, dirò che varie sono state le misure necessarie individuate per salvaguardare la salute pubblica : distanziamento sociale, uso di mascherine, chiusura più o meno determinante di attività produttive e di servizi commerciali, ricerca di vaccini capaci di debellare il virus.

Visti i risibili TAVOLI sulla SICUREZZA, il VIMINALE è tornato ieri a ribadire la necessità di controlli più accurati sulla violazione delle norme emanate.

Con quasi miracoloso esito, e con l'aiuto di stratosferici contributi pubblici, nell' arco di un solo anno si è addivenuti alla produzione, distribuzione e inoculazione di diversi tipi di vaccino, superando enormi difficoltà anche in ordine al reperimento di quanto relativamente occorrente a combattere questa terribile

GUERRA


Una guerra difficilissima stante la immancabile presenza, come in tutte le guerre, di profittatori sulle pubbliche calamità; lo avevamo visto anche in occasione di terremoti, alluvioni, mareggiate et similia, lo abbiamo visto oggi con magheggi di faccendieri e improvvisati coltivatori di costose primule.

In Italia sono diversi i milioni di cittadini che hanno già fruito della inoculazione di vaccino in prima ed in seconda fase; in Inghilterra dovrebbero essere 17/18 milioni; negli USA siamo già a 100 milioni.

Come ho già detto in un mio precedente intervento al riguardo, non ho mai visto IN ITALIA e IN EUROPA un assedio in cui gli assedianti si  siano fermati o gli assediati si siano arresi, rinunciando all' uso delle proprie armi, per aver sopportato la perdita di 5 vite delle quali neppure è certo che siano state colpite dai dardi nemici.


L'IMBECILLITA' E LA MEDIALITA'


Per quel gran genio della geometria e della matematica che fu ARCHIMEDE ( 287 a.C. ) poter studiare su TWITTER, FACEBOOK, TIK TOK e TELEGRAM sarebbe a mio avviso cosa infinitamente maggiore che frequentare la BIBBLIOTECA di ALESSANDRIA d' Egitto che,  al tempo dei TOLOMEI,  fu il faro della scienza mondiale.

Nella lettura degli scritti copiosi rilasciati da NO VAX, NEGAZIONISTI, TERRAPIATTISTI e nello studio dei comportamenti degli SMUTANDATI avrebbe tratto spunti e dedotto formule che avrebbero cambiato l'umanità !


MEDITATE GENTES .... MEDITATE !


MITICHO TRAP ! Hai STOPPATO I VACCINI ?

https://youtu.be/zZiV9ULLpEM



RASSEGNA STAMPA DEL 20 MARZO 2020 e STRUNZATE italiche

https://youtu.be/Izd08vEbZKo

Nessun commento:

Posta un commento