martedì 16 marzo 2021

QUESTA EUROPA degna dei suoi conigli


 SIAMO PROPRIO IN OTTIME MANI !




Pensate ad un bosco pieno di conigli che sentano in lontananza un frusciare di foglie d'albero e fuggano spaventati; è la figura plastica di QUESTA EUROPA lontanissima dall' EUROPA che io sogno.

La Germania, la Francia e la Spagna sospendono le vaccinazioni con AstraZeneca

 La Danimarca l'11 marzo aveva annunciato la sospensione di AstraZeneca. A seguire Islanda, Norvegia, Bulgaria, Irlanda, Olanda e - fuori dall'Europa - Thailandia, Repubblica Democratica del Congo e Indonesia. In precedenza, un primo lotto di AstraZeneca era stato bloccato dall'Austria l'8 marzo, dopo la morte di un'infermiera di 49 anni. Estonia, Lituania, Lettonia e Lussemburgo avevano sospeso lo stesso lotto, vietato l'11 marzo anche dall'Aifa e dalla Romania. 

Pensate poi ad uno spettacolo di varietà; ai tempi della mia gioventù era rinomato, a Roma, l' ALAMBRA IOVINELLI, dove una decina di spogliarelliste si alternavano sul palco.

Nel Partito Democratico è la volta dell'ottavo segretario in 14 anni:

ENRICO LETTA

Ho chiesto ai Kompagni KattoKomunisti quanto si siano già arrapati, da 1 a 10, per questa nuova soubrette che ha esordito con lo IUS SOLI e con il VOTO AI 16nni per porsi al centro della soluzione dei problemi dell' ITALIA.

A risollevare gli animi, fortunatamente, c'è LUNA ROSSA nonostante la probabile mancata conquista della AMERICA'S CUP


Nel giorno in cui l'Italia supera i due milioni di vaccinati con richiamo, poco più del 3% del totale, si calcola su dati del ministero della Salute che entro fine marzo senza AstraZeneca si rischierebbe di passare da oltre 7 milioni di dosi consegnate (comprese anche quelle di Pfizer e Moderna) a poco più di 4 milioni.

Per ora si fanno i conti con le cancellazioni delle prenotazioni di cittadini ai quali era destinato AstraZeneca, passato dall'uso nella fascia 18-55 anni in quella fino a 65 anni e infine anche per gli over 65. Oltre al Lazio, una delle Regioni con la migliore performance vaccinale, anche la Toscana, pure tra le virtuose, rischia di dover cancellare 34 mila appuntamenti in una settimana. E la Lombardia, che doveva risalire la china dopo diversi problemi nella campagna, ha rinviato 33.500 vaccinazioni tra domani e giovedì. In Italia finora quasi 1,1 milioni di persone hanno ricevuto la prima iniezione di Astrazeneca, che prevede un richiamo molto più distanziato degli altri vaccini, a tre mesi.

AstraZeneca: 15 trombosi e 22 embolie su 17 mln vaccinati

Finora in tutta l'Europa e nel Regno Unito, su un totale di 17 milioni di soggetti vaccinati con il vaccino anti-Covid di AstraZeneca, “ci sono stati 15 eventi di trombosi venosa profonda e 22 eventi di embolia polmonare segnalati tra coloro a cui è stato somministrato il vaccino, in base al numero di casi che la Società ha ricevuto all'8 marzo”.

QUESTA EUROPA TERRA DI CONIGLI GUIDATA DA GENERALI FIFONI

Sono un convinto europeista, ma non di QUESTA EUROPA ! HASTAG sull' arrapamento per Enrico Letta dei KATTOKOMUNISTI LUNA ROSSA FORTISSIMA

https://youtu.be/Thjjb1yNq4w

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/272453344430607

Nessun commento:

Posta un commento