sabato 27 marzo 2021

SABATO DEL PISTOLOTTO AGLI EX CONSIGLIERI DI FRASCATI

 

LAUREATI IN SOMARERIA RINFORZATA




Non gli era bastata la precedente esperienza, quella per intenderci del 

COMMISSARIO STRATIsferico !

Per motivi medici, debbo quotidianamente effettuare attività fisica; è per questo motivo che, praticando certi luoghi degradati, mi sono messo alla ricerca di chi questi luoghi dovrebbe decorosamente mantenerli.



E' STATA FATTA CADERE UNA GIUNTA

Ora ci ritroviamo per la seconda volta con un Commissario, in questo caso una  COMMISSARIA PART TIME  che questa settimana è stata presente una sola volta per poche ore.

Ma non v'era bastato lo STRATIsferico sotto il cui naso, non visti, passarono gli elefanti ?


I motivi che causarono la caduta del Sindaco Spalletta, un civico sostenuto dal PD, sono ormai noti : aveva tentato di aprire il VASO DI PANDORA della STS , quella per i cui magheggi fui chiamato in Tribunale da un avvocato che uscì prima dall'aula con la schiuma in bocca, per essere poi perculerato circa le sue accuse dalla realtà dei FATTI !

Ma il Partito Democratico, non sazio, ci ha riprovato ancora, insieme ad altri a pecora, la cui concomitanza con la precedente defenestrazione sindacale darebbe pieno titolo alla

LAUREA in ASINERIA ROSSO RAFFORZATA



Eppure, tenuto conto del disastro lasciato dai  GATTOPARDI, qualche risultato s'era raggiunto sul bilancio, nonostante i danni di un PREMIO NOBEL al Bilancio che aveva sostenuto la non applicazione dell' iva alla fatturazione della STS ASP verso il Comune e quelli del COMMISSARIO STRATIsferico che aveva aumentato i tributi, ora da restituire ai cittadini !

Ora io mi ritrovo senza il Sindaco MASTROSANTI, con il GAGGIO GIARDINIERE COMUNALE che giulivamente balla e non so chi prendere a schiaffi !


IL PISTOLOTTO AGLI EX CONSIGLIERI COMUNALI : ARIDETIME MASTROSANTI

 https://youtu.be/qMz6R6pSbbA


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/930654814374331

DOMANIMEMENTE A DOMANI PER LO SCUPPE !



Nessun commento:

Posta un commento