lunedì 15 marzo 2021

GIUSEPPE PICONE E LA FORTUNA D'ESSERE BACIATO DAL SANTANGELO CUSTODE

 

L'HO SEMPRE DETTO : NELLA VITA CI VUOLE FORTUNA !

Giuseppe Picone ormai lo conosco da una decina di anni e debbo dire che , a mio avviso, è un uomo fortunato.

La fortuna infatti lo ha baciato due volte; la prima quando si affidò all'On.le ROCCO BUTTIGLIONE , al tempo nel 2011 Ministro di Giustizia , che prese talmente a cuore " le carte " della sua storia che le sta ancora studiando .

Ma la vera grande fortuna per Giuseppe fu quando sempre " le carte " finirono nelle mani del Senatore pentastellato  Vincenzo Maurizio SANTANGELO che il 19 febbraio 2015 portò la sua storia nell' aula del Senato mettendosi a completa disposizione per ogni ulteriore spiegazione documentale ( che non verrà richiesta e non ci sarà ).

Di quel memorabile intervento, simile alle interrogazioni nei Consigli Comunali, brevemente descrivo i contenuti ed i commenti non senza aver prima espresso un auspicio:

MAGARI NELLE AULEE PARLAMENTARI CE NE FOSSERO DI PIU' DI QUESTI PENTASTELLATI COSI' DECISIVI E RISOLUTORI !


SANTANGELO (M5S) : Picone Giuseppe sono io !!!

ERA IL 19 FEBBRAIO 2015 : Oggi 19 Febbraio 2015 il sottosegretario di Stato del Ministero dell'interno Domenico Manzione ha risposto all'interrogazione atto .n. 3-00126 riguardante la vicenda dell'ex agente Giuseppe Picone in servizio presso la Casa Circondariale di Trapani, che ha fatto solo il suo dovere: rispettare un ordine di servizio !

ECCO COME SI RISOLVONO I PROBLEMI !

oares00
3 anni fa
Ho visto un video di TV Canale Italia con Giuseppe Picone dove parlavano del problema solo come "Mobbing" [link al video:https://www.youtube.com/watch?v=lsgpi-rm9y4].
Ho scritto il seguente commento che desidero portare alla vostra attenzione perché qui il sottosegretario si limita solo a circostanze sulla persona di Giuseppe Picone e non dice nulla sulla gravità delle violazioni del regolamento penitenziario, cosa assai più grave! Ecco il mio commento:
"Ma perché parlate solo di mobbing? Questa questione mi sembra molto più grave del mobbing! Questa sembra infatti una vera e propria operazione di connivenza e/o concussione mafiosa tra parti dello Stato deviato e Mafia. Vorrei sapere se questa vicenda è stata notificata alla procura della repubblica, alla DIA e alla polizia giudiziaria. Infatti i lavori stessi dell'impresa, il geometra e i superiori di polizia penitenziaria intervenuti sembrano concordanti per una operazione di favoreggiamento mafioso. Sarebbe stato importante e necessario indagare sulla natura dei lavori, se erano veramente necessari o inventati, e che tutti i personaggi interni ed esterni fossero messi sotto intercettazioni locali e digitali per verificare eventuali rapporti criminali. Qui sono state volutamente e ingiustificatamente violate norme di legge dello Stato che dovevano rigirosamente essere rispettate (compreso il trattamento ingiusto di Giuseppe Picone -evidentemente per farlo tacere!!!) e tutti questi fatti sono già sufficienti e costituiscono notizie de reato per avviare una o più indagini penali dalla magistratira a carico di tutti i personaggi implicati."


francesco anastasi
6 anni fa
VORREI CHE GIURASSERO SUL PROPRIO ONORE!! le cose sono molto comuni...anche la droga fanno passare!


GIUSEPPE PICONE E LA FORTUNA DI AVERE SENATORI  EFFICACI COME SANTANGELO


Nessun commento:

Posta un commento