lunedì 4 ottobre 2021

CARO PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN .......

 

.......... TRE BAMBINI DI SIRACUSA ATTENDONO GIUSTIZIA ! 



Cosa induce Presidente PUTIN ad un pellegrinaggio presso la

COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA ?

Probabilmente è a Lei sconosciuto che un problema, tutto sommato di facile soluzione, creatosi nello stabilimento ISAB - LUKOIL di PRIOLO GARGALLO ha causato un profondo stato di indigenza in questa famigliola di oneste persone.

Ma la cosa altresì grave è il  nocumento al buon nome della azienda russa che si ritrova nel bel mezzo di fatti, tutti abbondantemente documentati con filmati e audio ( molti già pubblicati, alcuni pronti per esserlo ) che sono oggetto di attenzionamento da parte delle forze dell' ordine e della magistratura.

Lei capirà, dall'intervento della Commissione Parlamentare Antimafia, che non sono fatti di lieve entità, la cui ricaduta , tuttavia, coinvolge i tre adolescenti e l'intera famiglia nel pieno disinteresse delle sedicenti Istituzioni locali !

Io sostengo che un semplice SUO SGUARDO alla vicenda potrebbe porre fine ad una vicenda che rischia di gettare discredito su una Nazione il cui grado di civiltà e di bellezza dei luoghi ho potuto verificare in un mio recente soggiorno a Mosca e a San Pietroburgo.



PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN .......

.......... TRE BAMBINI DI SIRACUSA ATTENDONO GIUSTIZIA ! 


https://youtu.be/Uj8r2uFJXi8

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/558093875495081


Nessun commento:

Posta un commento