giovedì 21 ottobre 2021

ELEZIONI COMUNALI A FRASCATI - CI SONO TANTE COSE DI CUI NON MI CAPACITO

 

ANCORA UNA VOLTA IL DUBBIO SOCRATICO MI ASSALE



I frascatani hanno optato per la 4a dose di PD Frascati !


In effetti s'è trattato di elezioni strane in tutta Italia; ancora una volta i sondaggi si rivelano foraggio per gli asini committenti.

Ancora una volta si riconferma la sfiducia dell' elettorato verso la classe amministrativa periferica aggravata dai numerosissimi cambi di casacca e di alleanze, frutto malefico della esperienza del M5S che, anteponendo la poltrona sopra ogni cosa, passò disinvoltamente da un Governo con la LEGA ad un Governo col PD


Per capirci qualcosa di quanto accaduto a Frascati, si mormora che il risultato fosse già concordato dall' ottobre 2020, ho cercato lumi non potete immaginare con chi !


ELEZIONI 2021 A FRASCATI - 1a PUNTATA - LE COSE CHE NON HO CAPITO

A proposito della bocciatura della PRFP ..... per fortuna ho trovato chi mi spiega. La croce sugli ultimi 20 anni l'ha ammessa anche il Neo Sindaco Francesca SBARDELLA. Lo strano comportamento della Corte dei Conti su una situazione di DISAVANZO già nota dal 2015, le ambiguità e i vizietti del PD FRASCATI. La narrazione di Roberto Mastrosanti . Tutte le magagne della STS Srl e STS ASP e le denunce alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica di cui ( campa cavallo ) si attendono gli esiti. Le responsabilita' del management STS vecchia e nuova e il filone d'indagine su ZAGAROLO.


https://youtu.be/OsoEwwGFl_8


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/255917633015516


E LA STORIA CONTINUA !

Nessun commento:

Posta un commento