giovedì 28 ottobre 2021

MI SCRIVE UN CERTO MASSIMO CHE NON CONOSCO

 

BEL PROBLEMA !



LO GIRO ALLA " NORCINA " !


Ciao Angelo. Nei giorni scorsi ho avuto modo di seguire, come faccio sempre, il tuo Blog, in particolare ho apprezzato le interviste a Mastrosanti e Forlini, sulla via del Tuscolo. In merito, ritengo che le stesse siano tardive, una tale forma di comunicazione avrebbe dovuto essera attivata ben prima, in modo di fare conoscere alla cittadinanza cosa si stava facendo a livello amministrativo nel Comune. Quanti, secondo te, degli oltre 18.000 aventi diritto al voto sapevano quelle cose? Credo ben pochi ! Altrimenti non credo che avrebbero votato nel modo in cui lo hanno fatto!

Ora, però, succede un fatto curioso, la "Sindachessa," che ha basato una gran parte della sua campagna elettorale ad inveire contro il piano di risanamento pluriennale, dalla stessa giudicato la madre di tutti i mali del Comune, tali da richiedere il defenestramento anticipato del sindaco in carica, si dovrà confrontare con l'esito del ricorso attivato dalla Commissaria straordinaria, non sia mai tale ricorso dovesse essere approvato , automaticamente il vecchio vituperato piano, ridiventerebbe valido ed obbligatoriamente attuabile, e Lei si troverebbe a dover amministrare il Comune nel rispetto delle linee guida programmatiche contenute nel piano stesso. Le sarà necessaria una " mascherina ad hoc" per girare per Frascati. e chissà cosa ne penseranno i suoi elettori e sostenitori !!! ??? E se, invece, il piano venisse bocciato definitivamente, è molto probabile che venga a trovarsi nella necessità di dover dichiarare il "dissesto" ma in quel caso non farebbe altro che sancire, in maniera ufficiale la pessima gestione dei suoi predecessori sconfessando l'operato dei "vecchi " P.D. che verosimilmente verrebbero, tra l'altro, inquisiti dalla Corte dei Conti...E sai le risate allora !!!


Saluti

Massimo


MEDITATE GENTES TUSCOLANAE ..... MEDITATE !




Spunti per i Consiglieri Comunali novelli, affinchè la nuova maggioranza sia responsabile e la nuova opposizione non sia OPPOFINZIONE come la precedente !

https://youtu.be/KTgVC581LFI via @YouTube

Nessun commento:

Posta un commento