sabato 23 ottobre 2021

ELEZIONI 2021 A FRASCATI 2a PUNTATA - CARO MASTROSANTI PARLIAMO DI RESPONSABILITA'

 

SENZA RICERCA DI RESPONSABILITA' SI ALIMENTA IL SOCIAL HAZARD



NO ..... non è stata un'intervista di cortesia !

Non è stato un ripercorrere il passato in funzione giustificativa; le domande sono state chiare, alla ricerca di errori e di responsabilità per le quali, al momento, nessuno ha pagato.

Roberto parla della disattenzione dei cittadini e io penso alla APPe per vedere di chi è la JEEPpee, e alle tante locali 
CASALINGHE DI VOGHERA 
che mi accusano di parlar male.

LE BICICLETTE ELETTRICHE


Allora la mia OPA la vedesti !

E qui si vede come la cittadinanza rispose e fu attenta !
E così si vede come il management della STS ASP era consapevole delle capacità dell' azienda gestita !


ELEZIONI 2021 A FRASCATI - 2a PUNTATA - Le responsabilità di Mastrosanti






LEGGI ANCHE :


giovedì 21 ottobre 2021

ELEZIONI COMUNALI A FRASCATI - CI SONO TANTE COSE DI CUI NON MI CAPACITO

 

ANCORA UNA VOLTA IL DUBBIO SOCRATICO MI ASSALE



frascatani hanno optato per la 4a dose di PD Frascati !


Nessun commento:

Posta un commento