mercoledì 27 ottobre 2021

ELEZIONI 2021 A FRASCATI - 4a PUNTATA - QUANDO MASTROSANTI SI TOLSE I SASSOLINI

 

UNA FOTO PER ME INCOMPRENSIBILE DA' LA STURA A MASTROSANTI



Per me è stata l' occasione per chiarirmi le idee, per l'ex Sindaco Mastrosanti è stata  una opportunità unica per togliersi sassolini dalle scarpe.

Ma sono uscite tante di quelle news in merito a documenti inviati alla  CORTE DEI CONTI e alla PROCURA DELLA REPUBBLICA che il silenzio di queste istituzioni in merito induce a tristi riflessioni.

Che il degrado sia giunto a livelli insopportabili non lo dico io, lo ha spiegato il  BEATO PALAMARA ( spero SANTO SUBITO ) sicuramente più attendibile di me; ma è anche Roberto che parla di un SISTEMA al quale è sempre più difficile opporsi.

In realtà, qui come altrove, fra Istituzioni fatiscenti, OPPOFINZIONI , liste civetta, stampa asservita alla pubblicità più che ad una oggettiva disamina dei fatti , saltafossi tesi al proprio tornaconto e candidati/e Sindaco - candidati consiglieri/e  risibili quanto a preparazione non c'è da stupirsi per l'elevata quota di astensioni dal voto.

E che qualcosa sotto ci sia è facile ipotizzarlo, ma questo sarà argomento per una indagine in fieri !




BASTA ASCOLTARE COSA DICE L'EX SINDACO


ELEZIONI 2021 A FRASCATI - 4a PUNTATA - IL TRIANGOLO, GLI INCIUCI E LE DENUNCE

I sassolini di Mastrosanti, gli inciuci e i calcoli sottostanti. La storia della LISTA CIVETTA e l'ipotesi di Roberto Candidato Sindaco del Centrodestra. I commenti di MASTROSANTI sul CDX a Frascati e sulla LISTA CIVETTA, subito passata a sostenere la Candidata Sindaco del PD. Il problema della CREDIBILITA' , il messaggino per le vere ragioni della caduta di MASTROSANTI .

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/655079222544106

https://youtu.be/fJaL1rnsI54


LEGGI ANCHE :

lunedì 25 ottobre 2021

ELEZIONI 2021 A FRASCATI - 3a PUNTATA - QUANDO MASTROSANTI FECE UNA MAGIA

 

SIAMO NELLA TERRA DEI MAGHI


https://angelocristofanelli.blogspot.com/2021/10/elezioni-2021-frascati-3a-puntata.html

Nessun commento:

Posta un commento