martedì 5 ottobre 2021

FRASCATI HA SCELTO CHI MANDARE AL BALLOTTAGGIO

 

A FRASCATI VINCONO GLI ASTENUTI



Il risultato non ammette incertezze, semmai sarà fonte di animate interpretazioni e alterni commenti.

NOSTALGIA PER QUESTI QUA !

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/605636312928190


Ma aldilà di ovvie esultanze, basate su cosa non so, e di amare riflessioni su cosa sarebbe potuto essere, di certo c'è che la schiacciante vittoria degli ASTENUTI certifica un inappellabile verdetto di poco consenso per gli amministratori proposti.



Immagino già, dopo i ringraziamenti agli elettori che è prassi consolidata, che le riflessioni possano vertere sui tanti saltafossi passati da uno schieramento all'altro dimentichi di un passato personale e di un passato oggettivo.

QUARDIAMO AL FUTURO

E' il mantra che ho udito da molti ex consiglieri comunali nell'aula dei Consigli a Palazzo Marconi; evidentemente tutti personaggi che, cambiando carreggiata di marcia, dimenticano di dare un'occhiata allo specchietto retrovisore.

Solo così è giustificabile l'invio al ballottaggio di chi è stato l'artefice del  DISSESTO FINANZIARIO COMUNALE !

Ma aldilà di ciò, e relativamente agli esclusi qui come altrove, non si dimentichi che la prima qualità di un amministratore o di un politico è la credibilità.

SALVINI a ROCCA DI PAPA PER LA funINCULARE di ZINGARETTI

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2395810983991919/


Chiedo dunque, ed auspico per i futuri consiglieri comunali, che si faccia tesoro dei comportamenti del passato dei loro predecessori; si chiedano perchè nessuno abbia sollevato i problemi dei grandi sperperi di pubblico denaro; LE MAGNERIE DEL VALADIER a Frascati, con la soprastante VIA SPACCALECOPPE  che grida vendetta, la panoramica VELA DI CALATRAVA a Roma ( 660 mln di euro , confermati da CALENDA, che seppelliscono i 49 mln di euro della LEGA,




 la funINCULARE a Rocca di Papa. 




Solo così facendo capiranno il folgorante successo degli ASTENUTI !


PALAMARA SANTO SUBITO !

Nessun commento:

Posta un commento