lunedì 4 ottobre 2021

HANNO PROVATO ANCORA AD AVVELENARE I POZZI

 

NON PERDONO OCCASIONE PER DIVENTARE DELLE STARS




Ho riascoltato due volte la conferenza stampa di 

MIMMO LUCANO

e sono giunto alla conclusione che è una vittima !

E'  innanzi tutto vittima di se stesso e del suo essere una persona buona, che ritiene di poter aiutare tutti i poveri che giungono in questo paese, magari qui scaricati dalle mani assassine di gente senza scrupoli, gente malavitosa dedita solo all'arricchimento.

Nel 2017 ci sono state 125.679 sentenze di prescrizione


Detto questo, aggiungerò che un processo non è cosa che possa esaurirsi nel giro di pochi giorni; se non erro i reati a lui ascritti si riferiscono a fatti sui quali si indaga dall' ottobre 2017.

Tanto giustifica la necessità di non attendere altri 20/30 giorni occorrenti a non inficiare primi turni e ballottaggi delle Amministrative in corso; questo in ordine ai tempi.

Nella sostanza della sentenza, e senza entrare nel merito dei singoli reati in parte ammessi dal ex-Sindaco stesso, mentalmente obnubilato dalla bontà dell'animo e dalla sensazione di potenza derivante da irresponsabili consensi, è evidente che la sommatoria delle pene sic et sempliciter conduce a sentenze prive di ogni buonsenso.

Una Nazione, uno Stato non è che possa farsi carico delle disgrazie di un continente o di una regione del mondo per il solo fatto di trovarsi in una posizione geografica particolare; ed il singolo individuo, buono d'animo e mentalmente confuso, non potrebbe essere l'unico responsabile della situazione.

Insieme a lui andrebbero sottoposti a giudizio le persone che quella situazione hanno creato con l' inerzia di governo e coloro che hanno creato leggi non adeguate ai tempi correnti.

OCCORREREBBE UN GIUSTINIANO NOVELLO

Le leggi, è noto, vengono controfirmate dal Presidente della Repubblica per la promulgazione previa deliberazione del Parlamento; ma a prepararle sono i tanti magistrati distaccati presso ministeri e commissioni parlamentari, organismi di controllo, quando non anche consulenti di partiti o direttamente eletti in Parlamento.

E sono gli stessi magistrati di cui ci ha parlato il BEATO PALAMARA ( spero al più presto SANTO ) nel suo recente VANGELO.

Perchè dunque scandalizzarsi per la tempistica delle sentenze o per il fatto che una buona azione, ancorchè potrebbe risultare irrispettosa della legge, comporti una pena spesso non comminata neppure ad un omicida ?

Ma, soprattutto, perchè scandalizzarsi se un magistrato chiede 6 anni di pena ed un altro ne commini 13 anni e 2 mesi ?

Associazione studi giuridici sull’immigrazione. “In quarant’anni di carriera non ho mai visto infliggere il doppio della pena chiesta dall’accusa. E quel peculato da centinaia di migliaia di euro è assurdo, considerato che Lucano non ha in tasca un soldo”

Pensate se in appello un altro magistrato dovesse arrivare alla ASSOLUZIONE !

Quanto precede vale per le altre bombe ad orologeria riguardanti il CENTRO DESTRA dove, peraltro, secondo una intervista dell'ex magistrato Carlo NORDIO, ci sarebbe solo esecrazione dei comportamenti,  ma non rilevanza giudiziaria !
 
 


Nessun commento:

Posta un commento